Cerca nel blog

martedì 9 dicembre 2014

Leading Technologies presenta tre prodotti di punta per l’illuminazione scenografica

Luci e fasci luminosi: Mac Quantum Wash, Mac Quantum Profile e Mac Viper di Martin Professional by Harman distribuiti in esclusiva da Leading Technologies.

Leading Technologies, azienda italiana leader nel settore dell'illuminazione professionale applicata a diversi settori, dalla TV ai locali, dai teatri ai concerti, presenta MAC Viper, MAC Quantum Wash e Mac Quantum Profile di Martin Professional by Harman.


Leading Technologies e la linea MAC Viper by Harman

MAC Viper di Martin Professional by Harman è una linea di prodotti per l'illuminazione professionale ad alte prestazioni, che utilizza le più innovative tecnologie per produrre fasci luminosi estremamente potenti, con una gamma di colori particolarmente ampia.
Il tutto in un unico corpo rotante estremamente veloce, in grado di creare effetti spettacolari, ideali per illuminare i palcoscenici televisivi, teatrali nonché i palchi dei più scenografici concerti ed eventi live.
Tutta la serie si compone di infissi automatizzati disponibili in differenti varianti, in grado di creare potenti effetti ottici senza dimenticare però l'efficienza economica. Grazie alle sue innovative caratteristiche e l'elevata qualità, la linea MAC Viper è stata scelta per illuminare lo studio TV della trasmissione X Factor, caratterizzata da splendidi e continui giochi di luce per accompagnare le performance degli artisti, nonché per accompagnare le coreografie de "La famiglia Addams" in scena al Teatro della Luna di Milano.
Due ambiti differenti che dimostrano l'estrema versatilità di questa nuova linea di prodotti.


Martin Professional by Harman in esclusiva da Leading Technologies

Leading Technologies è distributore ufficiale in Italia per i prodotti a marchio Harman, come il MAC Quantum Profile, sofisticato strumento in grado di combinare effetti di luce bianca con una miscelazione di colore CMY, consentendo una straordinaria proiezione sia su superfici che a mezz'aria. L'utilizzo del sistema FX Animotion permette di creare fasci di luce animati mai visti prima. Il MAC Quantum Wash, ulteriore prodotto della linea, è perfetto per tutte le applicazioni più esigenti, offrendo un'ottima combinazione di potenza LED con il sistema ottico Martin, in grado di aggiungere una nuova gamma di eye-candy e fasci di luce effetto twister. Anche questo prodotto è stato scelto dalla produzione di X Factor ed inserito all'interno del programma.

Per maggiori informazioni relative alla vasta gamma di prodotti a disposizione di Leading Technologies, visita il sito ufficiale.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *