Cerca nel blog

lunedì 1 dicembre 2014

myfoglio lancia la versione Free

Gratuito, completo, in italiano. myfoglio lancia la versione Free utilizzabile senza limiti di tempo direttamente su pc e tablet.

 

Riva San Vitale (CH), 1 dicembre 2014. myfoglio, l'innovativo servizio web per la gestione delle fatture, ha annunciato la disponibilità della versione completamente Free: nessun costo, nessuna carta di credito, nessun limite sul numero di fatture o anagrafiche clienti, 50 Mb di spazio per l'archiviazione dei documenti. Dopo il lancio sul mercato svizzero e poi in Italia alla fine del 2012, myfoglio (www.myfoglio.com) alza di nuovo l'asticella dell'innovazione nel mercato delle piattaforme di billing on-line per consulenti, liberi professionisti, freelancer e piccole-medie imprese. Il suo trend è sorprendente, a dimostrazione del forte sviluppo che stanno vivendo le tecnologie web: con myfoglio sono stati fatturati finora oltre 4,8 milioni di euro e il numero di fatture emesse raddoppia in media ogni sei mesi.

 

Sviluppato da un team italo-svizzero di professionisti del settore ICT e della consulenza alle imprese, myfoglio non richiede installazioni software e consente la fruizione dei dati in assoluta sicurezza grazie all'accesso con connessione SSL a 256 bit, alla compatibilità con i diversi dispositivi (pc e tablet) e alla costante disponibilità dei documenti della propria attività sempre on-line nel cloud privato.

 

myfoglio è veloce da utilizzare: tramite un'interfaccia semplice e intuitiva, in meno di due minuti è possibile creare fatture, note di credito, bolle e ricevute. I promemoria automatici consentono inoltre l'emissione di fatture ricorrenti mentre con i richiami automatici delle fatture scadute si possono tenere sotto controllo i pagamenti e velocizzare la gestione degli incassi. La soluzione dispone inoltre di una funzione di ricerca rapida "google like" che consente di individuare i documenti a partire da qualunque dato disponibile (nome, ragione sociale, importo) e di un "wall" strutturato come un punto di raccolta delle informazioni che ruotano attorno all'utente sotto forma di notifiche delle azioni fatte, messaggistica, avvisi di scadenze e anagrafiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *