Cerca nel blog

mercoledì 10 dicembre 2014

Nintendo annuncia nuovi dettagli per tre giochi in arrivo nel 2015, incluso un nuovo sguardo a THE LEGEND OF ZELDA PER WII U



9 Dicembre 2014Nel corso del weekend, Nintendo ha rivelati ulteriori dettagli su tre dei suoi giochi più attesi del 2015: The Legend of Zelda, Mario Maker e Code Name: S.T.E.A.M.

Shigeru Miyamoto e Eiji Aonuma, designer di titoli Nintendo, sono apparsi in due video ai Game Awards di Las Vegas il 5 dicembre, per presentare alcune nuove caratteristiche di gioco relative al nuovo titolo The Legend of Zelda per Wii U. Miyamoto e Aonuma hanno mostrato alcune grafiche mozzafiato dal gioco, e hanno dato un'idea dell'enormità del mondo di gioco. I giocatori possono selezionare e marcare dei punti sulla mappa che appare sullo schermo del Wii U GamePad in modo da facilitarne la navigazione. Inoltre il duo ha mostrato l'utilizzo in volo del Manto magico, oltre a come Epona, il destriero di Link, non abbia bisogno di essere continuamente guidata nel viaggio. Proprio come un destriero reale, Epona eviterà alberi e ostacoli, lasciando a Link le mani libere per impugnare la sua spada o lanciare frecce.

Mario Maker per Wii U è stato annunciato per la prima volta in un video alla fiera E3 di giugno, e nuovi dettagli sul gioco, che permette ai giocatori di creare livelli Mario personalizzati, sono stati presentati ai Game Awards. Tra questi, la possibilità di cambiare il look del design del livello scegliendo tra diversi stili classici toccando lo schermo del Wii U GamePad, per dare un look Super Mario Bros., Super Mario Bros. 3, Super Mario World e New Super Mario Bros. U al gioco. Ogni stile include meccaniche di gioco uniche ai giochi originali da cui sono tratti, come lo schianto a terra, il salto a muro e tanti altri. I giocatori possono integrare queste meccaniche nel design, per avere uno stile di gioco old school. Mario Maker uscirà nel 2015, anno del 30° anniversario del lancio in Giappone del gioco Super Mario Bros. originale nel 1985..

Nintendo ha inoltre annunciato che in Code Name: S.T.E.A.M., un RPG di azione tattica a turni in arrivo su
Nintendo 3DS a maggio 2015, ci sarà anche una modalità multiplayer che permetterà ai giocatori di competere tra di loro in lotte in connessione locale o online.

Per ulteriori dettagli:
Wii U (Italia) su Facebook http://www.facebook.com/WiiUItalia
Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia
Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope
Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia


Per ulteriori informazioni:

Nintendo
Nintendo Co.,Ltd di Kyoto, è il leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi Nintendo produce e commercializza hardware e software per i suoi sistemi Wii, Wii U™, Nintendo 3DS™, 3DS XL, 2DS e per la famiglia di console portatili Nintendo DS™. Dal 1983 Nintendo ha venduto più di 4.2 miliardi di videogiochi e più di 669 milioni di unità hardware in tutto il mondo, inclusa sia l’attuale generazione Wii, Nintendo DS, Nintendo Dsi, Nintendo DSi XL e Nintendo 3DS, sia i più datati Game Boy™, Game Boy Advance, Super NES™, Nintendo 64™ e Nintendo GameCube™. Nintendo ha inoltre creato indiscusse icone come Mario™ Donkey Kong® e

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *