Cerca nel blog

lunedì 15 dicembre 2014

PUBLIONE PREMIATA A MILANO A “L’ITALIA CHE COMUNICA 2014” DI UNICOM

La scorsa settimana a Milano, alcuni importanti riconoscimenti nell'ambito del premio speciale UNICOM* "L'Italia che comunica 2014", sono stati assegnati all'agenzia di comunicazione integrata PubliOne, che quest'anno ha festeggiato i suoi primi vent'anni di attività. 
PubliOne è risultata vincitrice assoluta nella categoria "Italia che comunica il Sociale" per l'iniziativa "Dona l'acqua" (Gruppo Arca SpA con le insegne A&O e Famila) in cui sono state premiate le migliori campagne e iniziative no profit.
Inoltre l'agenzia è stata premiata nella categoria "Italia che comunica con le Promozioni" per i migliori Contenuti Strategici per la campagna "Scrivi la tua ricetta" (A&O – Famila).
Loris Zanelli, CEO di PubliOne ha dichiarato: "Abbiamo lavorato a fondo per attivare la sensibilizzazione sul principale 'core value' dell'iniziativa: la social responsibility. Sin dall'inizio seguiamo la società Arca S.p.A. nell'organizzazione di "Dona l'Acqua: fai un gesto d'amore", giunta quest'anno alla quarta edizione al termine della quale i 36.000 Euro raccolti, sommati al generoso contributo dell'azienda, hanno portato nelle casse della Fondazione Butterfly Onlus la bella cifra di 54.000 Euro.
Con questo importo l'operazione nei quattro anni ha raggiunto una donazione complessiva di quasi 200.000 Euro, con i quali è stata finanziate la costruzione di importanti opere idriche in alcune sfortunate regioni della lontana Etiopia. Una bella soddisfazione anche per noi di PubliOne che ci sentiamo direttamente coinvolti e partecipi per il contributo dato per la risoluzione di uno dei più grandi problemi dell'umanità".
"Inoltre – prosegue Zanelli – la menzione speciale nella categoria "Promozione – Contenuti Strategici" è anch'essa legata ad Arca in quanto l'iniziativa "Scrivi la tua ricetta" è stata da noi ideata e seguita sin dalla prima edizione per le insegne dei punti vendita A&O e Famila della Romagna e delle Marche.
"Scrivi la tua ricetta" è un progetto volto a promuovere un rapporto sempre più diretto e interattivo con la clientela e i risultati estremamente positivi e questo premio ci danno conferma della validità del lavoro finora svolto".
I premi ricevuti da PubliOne, che segue ARCA da 6 anni, contribuiscono a esaltare i valori di un'agenzia giovane e dinamica che ha saputo crescere e varcare i confini del proprio territorio d'origine, per diventare una realtà sempre più a respiro nazionale.
* UNICOM (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione) è l'associazione che rappresenta il maggior numero di imprese di comunicazione a capitale italiano, con oltre 140 strutture diffuse su tutto il territorio nazionale. Costituita nel 1977 con la denominazione di OTEP, è divenuta Unicom nel 1998, acquisendo nel tempo sempre maggiore rappresentatività ed autorevolezza. Unicom è attiva a livello nazionale e internazionale e affianca le imprese di comunicazione e i professionisti che vi lavorano.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *