Cerca nel blog

mercoledì 10 dicembre 2014

PubliOne realizza per Martini il restyling della linea Quando Vuoi

PubliOne realizza per Martini il restyling della linea Quando Vuoiprimo passo per il rinnovo dell'immagine dell'intera gamma

PubliOne – l'agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano, Forlì e Napoli – è stata incaricata da Martini Alimentare di progettare il restyling delle confezioni dei prodotti dell'intera gamma. L'agenzia, che segue l'immagine e la comunicazione Martini da oltre sei anni, di comune accordo col cliente, ha potuto cogliere l'occasione, per iniziare questo impegnativo lavoro che potrà concludersi nel giro di qualche mese a partire dal lancio, proprio di questi giorni, dei nuovi prodotti cotti della linea Quando Vuoi Martini, la linea di specialità gastronomiche ad alto valore aggiunto dell'azienda di Longiano.
Quando Vuoi Martini coniuga l'alta qualità all'innovazione grazie a una serie di proposte pratiche, adatte alle più moderne esigenze di chi ha poco tempo per cucinare e vuole sedersi a tavola velocemente senza rinunciare ad assaporare piatti sfiziosi e prelibati, gustose specialità che uniscono creatività e fantasia.
Anche questi nuovi piatti pronti sono confezionati con l'innovativo sistema di confezionamento, già utilizzato da Martini per altre sue specialità, che permette di conservarne la freschezza più a lungo (21 giorni rispetto ai consueti 8-10). Possono, inoltre, essere congelati direttamente, senza venire estratti dalla confezione.
Per i quattro nuovi prodotti Quando Vuoi Martini, PubliOne ha realizzato packaging più accattivanti e al passo coi tempi. L'operazione di restyling ha coinvolto in primo luogo il logo con la scelta di un carattere continuativo e migliorativo rispetto a quello utilizzato in precedenza, rendendolo al tempo stesso più dinamico ed elegante, in un certo qual modo più friendly nei confronti del consumatore. Per rafforzare il concetto di firma è stata mantenuta la sottolineatura mentre, nella parte cromatica, sono stati utilizzati colori metallizzati, quali l'oro, con l'intento di rendere più preziosa la percezione di questi prodotti top di gamma.
Per l'etichetta è stato scelto come colore dominante il blu, un colore fresco, alternativo rispetto alla concorrenza, che va a interagire ottimamente con i colori metallizzati. Il blu tende poi a creare rasserenamento e tranquillità a livello emotivo nel consumatore che generalmente si approccia alla confezione in un ambiente neutro come può essere quello del banco o dello scaffale di un supermercato.
Le quattro specialità cotte Quando Vuoi, lanciate a novembre, che vanno ad ampliare e ad arricchire l'offerta della linea sono:
Porchetta di Suino - Preparata con carne di puro suino e arricchita da spezie scelte, la Porchetta è la protagonista in tavola grazie anche alla sua grande facilità di preparazione:  già cotta e tagliata, bastano un paio di minuti nel forno, un contorno et voilà è pronta da gustare!
Alette di Pollo leggermente piccanti - Porta in tavola il sapore deciso delle nuove Alette di Pollo. Leggermente piccanti si prestano a divertenti momenti in compagnia di amici e per accompagnare i tuoi piatti in modo creativo. Già cotte, bastano solo due minuti in forno, per gustarle subito.
Kebab di Pollo - Una ventata di novità in cucina con il Kebab di solo pollo già cotto e tagliato, pronto in soli due minuti di passaggio in forno. Esotico e gustoso, si presta a farcire una fragrante piadina, invitanti panini o a guarnire fresche insalate.
Tagliata di Petto di Pollo - Gustose listarelle di petto di pollo già pronte, per guarnire le tue insalate o realizzare deliziosi piatti unici, leggeri e croccanti. Per preparare la tua Tagliata, bastano solo due minuti in forno e la bontà è servita.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *