Cerca nel blog

mercoledì 10 dicembre 2014

TotalErg e Klikkapromo lanciano l'iniziativa natalizia "Fai il pieno con i coupon"



L'iniziativa consentirà a tutti gli utenti della piattaforma di digital couponing di ricevere fino a 15€ di sconto carburante nel Box Più® di TotalErg


Milano, 10 dicembre 2014TotalErg, leader in Italia nel settore della distribuzione e commercializzazione di prodotti petroliferi, e Klikkapromo-Pazzi per le Offerte, prima e unica piattaforma di digital couponing, annunciano la partenza dell'iniziativa natalizia "Fai il pieno con i Coupon".

L'iniziativa, che vede coinvolti oltre 10 rinomati marchi del Largo Consumo, offre agli utenti la possibilità di scaricare dalla piattaforma Klikkapromo-Pazzi per le Offerte, dei coupon il cui valore sarà raddoppiato nel caso di selezione del canale di spesa TotalErg, e ricevere un ulteriore omaggio di 5 Euro da TotalErg spendibile in sconti carburante Box Più®.

L'iniziativa, valida fino al 28 febbraio 2015, sarà sostenuta da una campagna pubblicitaria  diffusa attraverso radio, affissioni interattive e gli scontrini TotalErg, oltre ai canali ufficiali e di proprietà di Klikkapromo-Pazzi per le Offerte e TotalErg.

"Anche questa partnership e le iniziative commerciali ad essa legate sono coerenti con la nostra strategia, ovvero la soddisfazione dei nostri clienti attraverso un'ampia e qualificata offerta di servizi e soluzioni sempre nuove che facilitano la vita di tutti i giorni ai clienti che scelgono di fare rifornimento sui nostri punti vendita e che forniscano occasioni importanti e concrete di risparmio" afferma Maurizio Libutti, Direttore Rete di TotalErg.

"L'iniziativa è un'ottima opportunità per i marchi aderenti, sia per ottenere visibilità in un periodo in cui è difficile distinguersi fra le tante promozioni natalizie, sia per utilizzare un innovativo strumento di couponing 100% digitale, in linea con i bisogni e le preferenze dei consumatori che con Pazzi per le Offerte, sono liberi di acquistare i prodotti in qualsiasi negozio e usufruire dei buoni carburante senza alcun vincolo di spesa minima" conclude Luciano Mazzone, Amministratore Delegato di Klikkapromo-Pazzi per le Offerte.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *