Cerca nel blog

giovedì 29 gennaio 2015

Durex Loveville 2015. “MAKE LOVE MAKE ENERGY”

LA NUOVA COMPETIZIONE PER PREMIARE LA CITTÀ PIÙ SESSUALMENTE "ENERGICA" D'ITALIA…

E L'ENERGIA DI LOVEVILLE TI REGALA UNA VACANZA DA SOGNO!


Milano, 29 gennaio 2015 – È ufficialmente partita Durex Loveville 2015, la terza edizione della competizione che ogni anno proclama la città più sessualmente attiva d'Italia

Promossa da Durex, Loveville 2015 è il campionato nazionale dell'amore che convoca il Bel Paese in una sfida che premierà gli amatori più "energici" e performanti. 
 
"Make Love Make Energy" è infatti l'invito di Durex a celebrare l'energia dell'amore in tutte le sue forme: attrazione, sentimento, carica sessuale e complicità

Ad aggiudicarsi il primato sarà dunque la città che riuscirà a produrre e a sprigionare più carica energetica. In che modo? Facendo registrare i più alti indici di vendita procapite di prodotti legati al sexual wellbeing, dell'intero mercato del benessere sessuale, rilevati per ogni capoluogo di provincia in gara. 

Il rilevamento dei dati è elaborato da due sistemi di monitoraggio: il sistema Nielsen, leader mondiale nella rilevazione dei dati sui consumi per le vendite nei mass market, e IMS al primo posto per quanto riguarda le analisi e l'osservazione sul canale farmaceutico.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *