Cerca nel blog

giovedì 26 febbraio 2015

La vita e na canzuncella - sabato 14 Marzo 2015

 

Titolo: La vita è 'na canzuncella - cena spettacolo

Data: Sabato 14 Marzo 2015 ore 21:00

Organizzato da: Associazione culturale Insolitaguida
Info: 338 81 05 370

Sito web:

http://goo.gl/KHRZUK


 

Tornano le cene spettacolo di Insolitaguida all'insegna della tradizione napoletana e della buona cucina. Il prossimo appuntamento è per Sabato 14 Marzo ore 21:00 con "La vita è na canzuncella". Il titolo lascia già intendere gli ingredienti della serata: buona musica napoletana, macchiette, gag e tanto coinvolgimento dei partecipanti.

La cena, infatti, sarà allietata dall'intrattenimento ( musicale e non )  della bravissima Alba Pierno, che farà rivivere il meglio della canzone classica napoletana grazie alla sua voce straordinaria e a un accompagnamento musicale d'eccezione.

Per quanto riguarda l'aspetto culinario, lo chef ha preparato una menù di quattro portate ( dall'antipasto al dolce) che promette molto bene.

Location dell'evento il ristorante "A Canzuncella", locale storico della canzone napoletana ( P.zza Santa Maria la Nova – a due passi dalla Posta Centrale di Piazza Matteotti).  

Per prenotare la serata, rigorosamente a numero chiuso, non bisogna chiamare il locale ma direttamente Insolitaguida al 338 81 05 370 oppure tramite il sito web www.insolitaguida.it dove è possibile reperire ulteriori informazioni su passeggiate narrate, visite guidate, cene spettacolo a Napoli.

Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *