Cerca nel blog

venerdì 27 febbraio 2015

Più di centomila firme contro l'ideologia gender nelle scuole!

La petizione contro l'ideologia gender nelle scuole e per una sana educazione, indirizzata al Presidente della Repubblica, al Presidente del Consiglio e al MIUR, ha superato le centomila firme in poco più di 8 settimane.

L'iniziativa, promossa da ProVita Onlus, AGE, AGEsc, GpV e MpV, si è trasformata in un vero e proprio Family Day On Line. "Abbiamo ancora centinaia di moduli cartacei da trascrivere e molti altri da ricevere e pensiamo di arrivare a circa 120.000 firme", ha dichiarato Alessandro Fiore, membro dell'Esecutivo di ProVita Onlus. 

In molte scuole, e perfino negli asili nido, mediante libretti e altro materiale didattico, con il pretesto della "lotta alla discriminazione", si insegna ai bambini a negare la naturale differenza sessuale, a identificarsi in qualsiasi "genere", sia esso transgender, omosessuale o bisessuale, equiparando ogni tipo di "famiglia", e si vuole normalizzare quasi ogni comportamento sessuale.

Si promuove anche una "sessualizzazione precoce" dei nostri bambini, seguendo gli "Standard sull'educazione sessuale in Europa" dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (vedere le tabelle sull'educazione sessuale, per fasce di età, dalla pagina 39) che stanno già trovando applicazione nelle nostre scuole. 

Il nostro Governo e moltissimi enti locali stanno spendendo milioni di EURO in questa campagna ideologica in sostegno di organizzazioni LGBT. Lo scorso ottobre, il Presidente della Regione Lazio, Zingaretti, ha erogato 120.000 EURO, a dicembre il MIUR ha stanziato 425.000 EURO e numerose sono le iniziative degli enti locali della rete RE.A.DY e di molti altri comuni, come Brescia, Empoli e Siena, che spendono centinaia di migliaia di EURO per questa "lotta alla discriminazione".

"Consulenti LGBT" entrano nelle scuole per interrogare gli studenti sul loro grado di "omofobia" usando questionari come questo. Inoltre in Senato vi è una proposta di legge che vuole introdurre l'educazione di genere nelle scuole dal prossimo anno accademico erogando a questo fine 200 milioni di EURO.

"Trovo semplicemente pazzesco che mentre le nostre scuole cadono a pezzi e i nostri figli devono portarsi la carta igienica a scuola, il nostro Governo considera una priorità assoluta educare i nostri bambini al gender", ha sottolineato il Presidente di ProVita Onlus, Antonio Brandi, ed ha aggiunto: "mancano pochi giorni al termine della raccolta firme. Invito tutti a firmare e diffondere la petizione sul sito di www.notizieprovita.it".

Lo rende noto l'ufficio stampa di ProVita Onlus.

Redazione
Via Roma 21
38060 Volano (TN) - Italia / Italy
Sito: www.notizieprovita.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *