Cerca nel blog

martedì 3 marzo 2015

14 Marzo, Bologna: il grande appuntamento italiano sul FARE RETE | 3°Meeting Nazionale ASSORETIPMI.


Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
3°Meeting Nazionale ASSORETIPMI
L'EXPO delle Reti d'Impresa
14 Marzo 2015 | Bologna | Centro Congressi 7Gold
Il grande appuntamento Italiano sul FARE RETE!

AssoretiPMI compie tre anni di vita e festeggia questo anniversario con un Meeting di portata eccezionale per il parterre di temi, interventi e relatori presenti e numerosissime Reti di Imprese qualificate di ogni settore.


Un Meeting unico in Italia, un grande evento di networking per tutti gli operatori economici imprenditoriali e professionali nostri associati, che vogliano conoscere da vicino, o approfondire sempre di più, il mondo delle Reti d'Impresa in ogni suo aspetto e opportunità da cogliere. 


Come nelle passate edizioni, sarà una giornata piena di energia e un'occasione di incontri, contatti, nuovi progetti e nuove idee.
Entusiasmo contagioso in tempo di crisi ? Sì, al nostro meeting del 14 Marzo a Bologna. Ti aspettiamo! 
 PROGRAMMA E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE 
ASSORETIPMI 
Associazione Reti di Imprese PMI
Sede legale: Piazza G. Mazzini, 23 41121 - Modena
Tel/Fax 059 344925
 
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
 
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Per sostenere questo nostro 3°Meeting Nazionale, scrivi a: eventi@assoretipmi.it
E' un'opportunità di grandissima visibilità pre-durante-post evento in tutti i nostri canali on e offline e all'interno della manifestazione. 
 
Email
Facebook
Twitter
Linkedin
Google+
Copyright © 2015 ASSORETIPMI - Associazione Reti di Imprese PMI, All rights reserved. .

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *