Cerca nel blog

lunedì 16 marzo 2015

Andrea Toselli e il nuovo direttore vendite di KWB Italia

Cambio al vertice di KWB Italia: Horst Stuffer lascia l’azienda dopo dieci anni di eccellente lavoro e avvia una propria attività. La guida della filiale italiana dell’azienda stiriana, produttrice di caldaie a biomassa, viene momentaneamente assunta dalla casa madre austriaca e dal nuovo direttore vendite.
Erwin Stubenschrott, fondatore, socio e amministratore delegato di KWB GmbH, assume momentaneamente la guida della filiale italiana di KWB, azienda leader nel settore del riscaldamento a biomassa. Al suo fianco, a partire dal prossimo 7 aprile, Andrea Toselli di Milano, il nuovo direttore vendite di KWB Italia che porta con sé un’esperienza pluriennale nel settore del riscaldamento e una fitta rete di contatti su tutto il territorio Italiano. Continua, nel frattempo, la ricerca di una figura professionale che possa succedere a Stuffer. “Speriamo di poter trovare nei prossimi mesi un nuovo membro che entri a far parte della famiglia KWB e che sia responsabile della guida di KWB Italia nel lungo periodo”, ha commentato Stubenschrott.

“Ringraziamo Horst Stuffer per il suo contributo nell’introdurre ed affermare il marchio KWB in Italia. Dal 1999, anno di fondazione della filiale italiana, sono stati installati in Italia oltre 2000 impianti, dando un importante contributo alla diffusione di un concetto di approvvigionamento energetico sostenibile e a basso impatto ambientale”, ha concluso Stubenschrott.

Informazioni generali:
KWB Italia, con sede a Bolzano, è una società affiliata di KWB GmbH che oggi conta 350 dipendenti e un fatturato di oltre 74 milioni di euro (dato aggiornato al 31/12/2013). cid:image011.jpg@01CF6EB8.CE4CEF20
KWB GmbH, con sede a St. Margarethen in Stiria (Austria), è un’azienda leader nel settore delle caldaie a biomassa. Si occupa della consulenza, progettazione, vendita e installazione di caldaie alimentate con legna spaccata, pellet e cippato di potenza compresa tra gli 8 e i 300 kW. 

In 20 anni di attività, KWB ha equipaggiato oltre 70.000 clienti in Europa, Canada e Cile con caldaie a biomassa. 
L’azienda è costantemente impegnata nella progettazione di soluzioni innovative per il riscaldamento a biomassa: vanta il più grande e moderno centro privato di ricerca e innovazione sulla biomassa in Europa ed investe annualmente fino al 10% del proprio fatturato in ricerca e sviluppo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *