Cerca nel blog

venerdì 13 marzo 2015

ATuttaModa, il Contest per Giovani Stilisti


Fashion Puglia
presenta

il contest
A Tutta Moda
Per giovani stilisti emergenti

Candidature aperte
Sino al 17 aprile 2015
                                       
Partecipazione gratuita

Gli stilisti selezionati parteciperanno alla kermesse Fashion Puglia 2015

La kermesse d'alta moda emergente Fashion Puglia riapre i battenti annunciando la 3° edizione dell'atteso contest ATuttaModa. Il contest è dedicato ai giovani fashion designers italiani siano essi stilisti, creativi, artigiani della moda. Gli interessati potranno iscriversi sino al 17 aprile 2015 per avere l' opportunità di accedere direttamente alla 3° edizione di Fashion Puglia.

Fashion Puglia è la kermesse d'alta moda emergente ideata e organizzata dal social del divertimento TuttaVita, in collaborazione con l'agenzia di marketing e comunicazione YouVision. In programma per la prossima estate in una delle suggestive location pugliesi, Fashion Puglia si pone come palcoscenico ideale e trampolino di lancio per gli emergenti della moda.

Il contest A Tutta Moda viene infatti dedicato agli stilisti emergenti di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che vogliano far sfilare la propria inedita collezione d'alta moda femminile sul palco di Fashion Puglia, alla presenza di esperti del settore.

Le candidature al contest vanno presentate inviando all'indirizzo mail stilisti@fashionpuglia.com la domanda di partecipazione presente sul sito web della kermesse; il proprio CV, corredato da ogni materiale utile ad una valutazione esaustiva quali elenco della partecipazione pregressa a concorsi o video/foto delle proprie sfilate; i bozzetti della collezione inedita che si dovranno realizzare in caso di selezione e partecipazione alla kermesse. Le candidature saranno aperte sino alle ore 24 di venerdì 17 aprile 2015 (l'organizzazione si riserva la possibilità di eventuale proroga previa comunicazione sul sito web della kermesse).

La partecipazione al contest è gratuita. Tutte le informazioni sono disponibili nel regolamento Fashion Puglia 2015 consultabile su www.fashionpuglia.com.

I migliori candidati saranno selezionati dalla Direzione Artistica per accedere a Fashion Puglia 2015. Tutti i finalisti potranno godere di innumerevoli vantaggi, primo fra tutti la possibilità di far sfilare la propria collezione inedita sul palco di Fashion Puglia, un'opportunità di crescita e visibilità dedicata esclusivamente alla moda e alla creatività.

Inoltre in palio per il vincitore ci sarà la dotazione di strumenti utili e indispensabili per l'entrata nel mondo del lavoro quali: la progettazione grafica del proprio marchio, la realizzazione del catalogo e del sito web personale.

Per l'occasione Fashion Puglia invita il mondo della moda, istituzioni, aziende e media del settore a collaborare  per scommettere sulle giovani promesse. A tal scopo si invitano tutti gli enti di formazione quali accademie, corsi di laurea e scuole di moda a inoltrare il contest ai propri studenti e stilisti emergenti. Per info su partnership e sponsorship info@youvision.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *