Cerca nel blog

martedì 10 marzo 2015

Auto: Dario Casiraghi è il nuovo Commercial Leader Fleet di GE Capital Italy

Milano, 10 marzo 2015: Dario Casiraghi è il nuovo Commercial Leader della divisione Fleet di GE Capital Italy, uno dei maggiori operatori in Europa attivo nel mercato del noleggio a lungo termine e nella gestione delle flotte aziendali.  


Obiettivo del suo mandato sarà promuovere la crescita dell'attività di noleggio a lungo termine di GE in Italia attraverso l'espansione nel mercato locale e lo sviluppo di nuove relazioni Paneuropee. Casiraghi sarà anche responsabile dell'identificazione e dello sviluppo di nuovi prodotti e servizi innovativi al fine di perseguire una crescita profittevole del business Fleet in Italia.


"La nomina di Dario Casiraghi – dichiara Paolo Braghieri, CEO di GE Capital Italy – si inserisce nella strategia di crescita commerciale della nostra piattaforma attraverso un continuo processo di creazione di valore per i nostri partners e clienti; in tale ottica GE Capital International ha deciso di rafforzare il focus sulla gestione delle flotte aziendali, prodotto che fa parte del core business del gruppo (1,3 milioni auto gestite nel mondo e 200.000 in Europa) e che da sempre offre la concreta possibilità ai propri clienti di ottimizzare la gestione della propria flotta".


Dario Casiraghi è entrato in GE nel 2004 come Customer Service Manager ricoprendo successivamente posizioni con crescenti responsabilità, tra cui Operations Leader per la piattaforma Equipment Finance (EF) , Integration Leader per Equipment Finance (EF) & Fleet, Project Business Leader e ultimamente Operations & Asset Management Leader per il polo Leasing di GE Capital Italy.

Informazioni sulla divisione Fleet di GE Capital
GE Capital, uno dei principali fornitori di servizi dedicati alle flotte aziendali in tutto il mondo, attraverso la propria divisione Fleet, offre soluzioni di noleggio uniche, servizi di consulenza esclusivi e strumenti gestionali all'avanguardia.
GE Capital, attraverso la propria divisione Fleet, gestisce più di 1,3 milioni di auto nel mondo e 200.000 in Europa. Siamo uno dei migliori fornitori di servizi per le multinazionali in Europa e curiamo più di 80 grandi flotte internazionali in 12 Paesi europei.
Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito web  www.gecapital.it

Il prodotto Fleet Services è prestato da GE Capital Services S.r.l., società non soggetta alla vigilanza di Banca d'Italia e non appartenente al Gruppo Bancario GE Capital Interbanca.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *