Cerca nel blog

lunedì 16 marzo 2015

Ce.Di. SISA Centro Nord "Congusto e passione"

Con gusto e passione… per il territorio
La nuova collection di Ce.Di. SISA Centro Nord spa

Al via la nuova collection di Ce.Di. SISA Centro Nord spa: "Con gusto e passione", una raccolta punti innovativa che unisce nuove tecnologie e attenzione al territorio in una serie di iniziative studiate dalla nuova direzione marketing dell'azienda, guidata da Stefano Frascolla.

"SISA per il territorio" è una apposta sezione del sito web dedicato alla collection (www.congustoepassione.it) all'interno della quale i clienti troveranno una vasta proposta di ricette regionali. Piatti della tradizione realizzabili con le attrezzature e i piccoli elettrodomestici che costituiscono i premi del catalogo "Con gusto e passione".  Le ricette sono scritte direttamente dai soci SISA presenti nelle 12 regioni italiane servite da Ce.Di. SISA Centro Nord spa. 

Le ricette sono riproposte anche in un breve video, visionabile sul sito e sul canale youtube, accessibile tramite il QR code presente in corrispondenza di ogni premio nel catalogo stesso. Nel video lo chef telefona direttamente al socio- imprenditore nel punto vendita per farsi guidare nelle fasi di preparazione del piatto tipico.. Un progetto volto a sottolineare il fortissimo legame tra i supermercati SISA e i rispettivi territori di appartenenza, supermercati ancora di prossimità, nei quali spesso l'imprenditore lavora all'interno del punto vendita stesso, a diretto contatto con clienti e personale. 

"SISA per il territorio" vuole proprio trasmettere al cliente il radicamento dei soci SISA nelle tradizioni del proprio territorio, affermare i valori di un'insegna che si basa sul socio-imprenditore, sia dal punto di vista della professionalità sia dal punto di vista umano. Protagonisti di questa sezione del sito web anche i clienti che potranno caricare le proprie ricette. Le migliori saranno selezionate e pubblicate su centinaia di migliaia di volantini SISA mentre tutti i clienti che si interfacceranno così con il mondo SISA riceveranno dei punti extra e parteciperanno a un concorso ad hoc riservato a chi ha pubblicato la propria ricetta.

Nella stessa direzione si muove la seconda iniziativa che fa da contorno al nuovo catalogo: "SISA per lo sport". Ancora una volta protagonisti il territorio e le nuove tecnologie. Attraverso Facebook, infatti, i clienti hanno la possibilità di iscrivere la propria squadra amatoriale al sito. Tramite appositi coupon i membri delle squadre, i loro amici e tifosi, potranno donare parte dei proprio punti accumulati nella racconta per sponsorizzare la realizzazione delle divise personalizzate della squadra.

"La nuova collection – dichiara Valter Martini, amministratore delegato di Ce.Di. SISA Centro Nord spa – è una preziosa occasione per rendere nuovamente protagonisti i nostri soci, il vero punto di forza dell'azienda, con il loro profondo radicamento nel territorio e una professionalità che nasce proprio da questo legame unito, molto spesso, a una tradizione imprenditoriale che è anche storia di famiglie e di generazioni di imprenditori che hanno accolto le esigenze e servito personalmente generazioni di clienti".

La collection "Con gusto e passione" è stata realizzata in collaborazione con l'azienda Volponi spa di Montecassiano (MC), società specializzata da più di trent'anni nella gestione e progettazione di programmi fedeltà. "Ce.Di. SISA Centro Nord spa – dichiara il direttore marketing Gianni Silvestrini – ci ha proposto un progetto entusiasmante nel quale la Volponi ha potuto esprimere la sua costante ricerca di innovazione. Il progetto ha visto coinvolta tutta l'azienda sin dalle prime fasi con un grande lavoro di squadra, dal direttore vendite Nicola Nicoletti, all'area Manager Piergianni Tubaldi, fino a tutti i responsabili dei vari uffici quali IT, Comunicazione; il risultato è stato un nuovo modo di interpretare il rapporto tra punti vendita e clienti".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *