Cerca nel blog

mercoledì 18 marzo 2015

Festa del papà: 123gomme promuove la sicurezza stradale

Il rivenditore di pneumatici online offre per l'occasione uno sconto speciale a tutti i padri che vorranno rendere le loro vetture più sicure.


Bielefeld / Hannover 16 marzo 2015 - Secondo le ultime indagini ISTAT sugli incidenti stradali, ben l'85,7% di quelli avvenuti in Italia nel 2013 sono stati preceduti da frenata. In tutti questi incidenti un ruolo fondamentale è svolto, oltre che dal corretto funzionamento del sistema frenante, anche dalle condizioni degli pneumatici; le cattive condizioni dovute all'incuria degli automobilisti, infatti, anche se spesso non rappresentano la principale causa dell'incidente, possono favorire il verificarsi di un sinistro oppure renderne più grave il bilancio per le cose o le persone.

Partendo da questa consapevolezza, in occasione della Festa del Papà, lo shop online 123gomme.it, specializzato nella vendita di pneumatici di marca a prezzi convenienti, darà il suo contributo a favore della sicurezza stradale offrendo uno sconto speciale a tutti i padri che con l'occasione vorranno rendere le loro auto più sicure facendo un regalo speciale alle loro famiglie.

Dal 19 marzo al 31 marzo sul sito http://www.123gomme.it/ sarà possibile acquistare cerchi in lega, acciaio e alluminio completi di pneumatici con uno sconto del 5%, semplicemente inserendo il codice CSitAKR15 nell'apposito campo.

Tutti gli incidenti, soprattutto quelli che provocano gravi lesioni o la morte, hanno ripercussioni su intere famiglie anche se non sono le vittime dirette. Vengono a mancare dei padri, delle madri, dei fratelli, dei parenti, per questo in una giornata così speciale, 123gomme ha voluto dare il proprio contributo per rendere i mezzi a motore più sicuri e abbassare così il numero di incidenti che provoca lesioni permanenti.


********************************************

reifencom GmbH
reifencom GmbH gestisce in Italia 123gomme.it, uno shop online che offre un ampio assortimento di pneumatici di marca a prezzi convenienti. 960 centri specializzati in Italia li supportano nel cambio e montaggio. In Germania l'azienda vanta una rete di 36 filiali, uno shop online (reifen.com) e 2500 partner di montaggio. In Austria, Francia e Svizzera reifencom GmbH è presente con uno shop online per ogni paese e oltre 1.300 partner di montaggio. La gamma di prodotti include pneumatici per autovetture, cerchi, ruote complete, pneumatici per motocicli, off road e per furgoni, oltre a un'ampia scelta di accessori (www.123gomme.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *