Cerca nel blog

giovedì 5 marzo 2015

FIAB Milano Ciclobby annuncia Bicinfesta di primavera 2015

Bicinfesta di primavera
domenica 22 marzo 2015- 29^ edizione
in bicicletta con Fiab Milano Ciclobby da via Dante al Gallaratese
 
e da sabato 14 marzo
Aspettando Bicinfesta...8 giorni con Fiab Milano Ciclobby
tanti appuntamenti per chi ama la bici
 
 
Bicinfesta di Primavera 2015 si terrà a Milano il 22 marzo prossimo.
Con noi alla partenza Bruno Pizzul, mito del giornalismo sportivo, e ciclista quotidiano.  
 

Bicinfesta, la più importante manifestazione annuale di Fiab Milano Ciclobby, giunta ormai alla soglia storica della 29^ edizione, richiama ogni anno all'inizio della bella stagione


un pubblico variegato che persegue un modello di città vivibile e moderna e sceglie perciò la bici come mezzo di trasporto quotidiano.

La partenza sarà come sempre da via Dante, alle ore 10,30. Saremo scortati dalla Polizia Locale, dalla Protezione Civile di Settimo Milanese e dalle Guardie Ecologiche Volontarie del Comune di Milano.


All'arrivo saremo ospiti del Centro Sportivo del Corriere della Sera, un sorprendente polmone verde nel cuore del Gallaratese. 

Iscrizioni da sabato 14 marzo al gazebo Fiab Ciclobby in via Dante; 5 euro gli adulti, 3 i bambini, i gruppi familiari e i gruppi Fiab provenienti da altre città.

In regalo agli iscritti una sacca Tucano Urbano con prodotto Arexons per la bici, omaggio Weleda e coprisellino.

All'arrivo la consueta estrazione di premi (viaggi e biciclette), possibilità di ristoro e musica dal vivo col gruppo Déjavu60.

 

Bicinfesta sarà preceduta da "Aspettando Bicinfesta...8 giorni con Fiab Ciclobby", tredici appuntamenti, alcuni seri, altri ludici, per chi ama la bici.


Vedi dettagli:

www.ciclobby.it/cms/attivita/bicinfesta/passate-edizioni/466-bicinfesta-di-primavera-2015 

 

Bicinfesta ha il patrocinio del Comune di Milano e di Fondazione Cariplo.

Aderiscono Associazione Paraplegici, Coordinamento Fiab Lombardia, FAI Delegazione di Milano, Genitori Antismog, Italia Nostra, Legambiente, WWF Lombardia.

Ha il sostegno di Arexons, Comieco, KLM, Tucano Urbano, Weleda.

 

contatti

Segreteria Fiab Milano Ciclobby tel. 02.69311624  segreteria@ciclobby.it 

oppure Anna Pavan, coordinatrice di Bicinfesta  annapav@alice.it

 


La bici non consuma e non produce emissioni, non ingombra e non fa rumore: è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza
energetica. La bicicletta migliora il traffico, l'ambiente, la salute e l'umore.

Fiab CICLOBBY onlus promuove l'uso della bici per la mobilità quotidiana e per il tempo libero.

MILANO - Fiab CICLOBBY onlus (via Borsieri 4/E - tel. 02.69311624)
www.ciclobby.it

ITALIA - Federazione Italiana Amici della Bicicletta (FIAB onlus)
www.fiab-onlus.it
info@fiab-onlus.it

EUROPA - European Cyclists' Federation (ECF)
www.ecf.com
office@ecf.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *