Cerca nel blog

mercoledì 4 marzo 2015

Fisher-Price regala un anno di asilo nido

Al via il concorso che premia i neo-genitori italiani con un anno di retta. 

E per gli asili più votati, 10 forniture di prodotti per l'infanzia del brand Mattel e del partner Napisan.


Fisher-Price, da sempre vicino alle esigenze dei più piccoli e delle loro famiglie, lancia il concorso "Vinci 1 anno di Nido", attraverso il quale mette in palio tre buoni per il pagamento della retta annuale dell'asilo nido e la fornitura di prodotti per i dieci asili più votati dagli utenti.

Il brand del gruppo Mattel, consapevole da una parte della necessità e dell'importanza di affidare i propri piccoli a strutture che se ne prendano cura durante le ore di distanza dai genitori e dall'altra conscio di quanto questa spesa incida sul bilancio familiare, intende in questo modo sostenere i piccoli e le loro famiglie attraverso un'iniziativa pensata per supportare in modo concreto i bimbi e le strutture che quotidianamente li accolgono.

Il concorso "Vinci 1 Anno di Nido", disponibile sulla piattaforma digitale www.lascatoladeigiocattoli.it, si rivolge infatti sia alle famiglie dei bambini, sia agli asili stessi. 

Per le prime, mette in palio tre buoni dal valore di 3.200 Euro ciascuno per il pagamento della retta annuale (il premio è calcolato su un costo medio stimato dall'Osservatorio Prezzi & Tariffe in 302 Euro per 10 mesi) accompagnati dalla "Poltroncina del Cagnolino", il luogo ideale per i più piccoli in cui fare le prime scoperte; per i secondi, una fornitura di prodotti Fisher-Price e Napisan che saranno messi a disposizione dei dieci istituti più votati dagli utenti affinché siano condivisi dai bambini che frequentano l'asilo.

Aderire alla promozione, valida dal 25 Febbraio al 31 Maggio, è semplicissimo: per partecipare all'estrazione dei tre buoni e della "Poltroncina del Cagnolino", è sufficiente acquistare un qualsiasi prodotto a marchio Fisher-Price presso i punti vendita in Italia o mediante i siti e-commerce italiani convenzionati e collegarsi al sito www.lascatoladeigiocattoli.it/promozioni/vinci1annodinido.

Ma c'è di più: gli utenti, sempre utilizzando la piattaforma online de "La Scatola dei Giocattoli", potranno registrare i dati del proprio asilo nido di riferimento, votarlo e invitare altre persone a fare lo stesso. I dieci asili nido più votati vinceranno una fornitura di prodotti Fisher-Price e Napisan.

Per veicolare il concorso "Vinci 1 Anno di Nido", Fisher-Price si muove su più fronti: all'interno dei punti vendita sono presenti dei wobbler informativi, mentre sul web la promozione viene comunicata attraverso dei banner all'interno degli store online, un breve video esplicativo sulla dinamica promozionale che accompagna la campagna display, e la pubblicazione sulla pagina Facebook di Fisher-Price (https://it-it.facebook.com/FisherPriceItalia) di tutti gli aggiornamenti e le interazioni degli utenti sul concorso.

"Vinci 1 Anno di Nido" è per Fisher-Price un'ulteriore occasione per accompagnare con gioia e attenzione i bambini e le loro famiglie nella loro crescita e nella loro condivisione quotidiana.




About Fisher-Price
Fisher-Price, entrata a far parte di Mattel nel 1993, vanta una tradizione legata al mondo dell'infanzia dal 1930. Da allora Fisher-Price realizza giocattoli che consentono vere esperienze di crescita, pensati per stimolare nel bambino nuove sensazioni e coinvolgerlo in nuove sfide.
Gioco, interattività, emozione: Fisher-Price non si sostituisce al bambino nell'immaginazione del gioco ma lo coinvolge e lo stimola. Infatti, nel mondo Fisher-Price i bambini sono considerati i veri protagonisti nella fase di studio e progettazione dei giocattoli.
A tale scopo, Fisher-Price si avvale del "Play Laboratory", un vero e proprio centro di ricerca pedagogica, dove ogni giocattolo viene sottoposto a severissimi test di conformità alle normative mondiali ed europee.
I bambini insieme a designer, ingegneri, pedagogisti, genitori ed insegnanti qualificati, contribuiscono attraverso la propria attività di gioco a dare preziosi suggerimenti per lo sviluppo dei giocattoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *