Cerca nel blog

mercoledì 11 marzo 2015

I servizi professionali di pest management forniti dalla società Gico Systems

Il servizio di pest management fornito dagli specialisti di Gico Systems, azienda con oltre vent’anni d’esperienza sul campo.

Gico Systems è il partner di riferimento di alcune delle più prestigiose realtà internazionali nel settore dell'alimentazione e della conservazione delle materie.
Gico Systems - Difesa antiparassitaria Difesa antiparassitaria - Gico Systems

Il servizio di pest management fornito da Gico Systems

In un'ottica di globalizzazione e di grandi produzioni industriali, all'interno del settore alimentare sono divenuti sempre più importanti i concetti di immagazzinamento e conservazione, in particolare per quanto riguarda le materie prime o i semilavorati che devo rimanere in attesa prima di poter essere messi in vendita. Lo stoccaggio in grandi quantità di queste materie però rappresenta una maggiore possibilità di presenza di agenti infettanti, soprattutto quando i sistemi per contrastarli non sono sufficienti o non vengono effettuati da professionisti. Per questo motivo le aziende devono avvalersi di precise strategie di controllo e analisi, volti a verificare l'integrità dei prodotti e l'assenza di contaminazioni provenienti dalle attività di difesa antiparassitaria. Sono inoltre tenute al rispetto dei protocolli internazionali H.A.C.C.P. (Hazard Analysis and Critical Control Point), B.R.C. (British Retailer Consortium) e I.F.S. (International Food Standard). Gico Systems da oltre vent'anni mette a disposizione la propria esperienza nel settore del pest management, fornendo servizi per la difesa dagli infestanti altamente specializzati e collabora con prestigiose società di livello nazionale ed internazionale.
Gico Systems


Gico Systems e la normativa H.A.C.C.P.

Gico Systems mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di servizi dedicati al controllo e al monitoraggio, così come previsto dalla normativa internazionale H.A.C.C.P., la quale prevede differenti fasi d'intervento. È necessario effettuare un attento monitoraggio dell'intero stabilimento, fondamentale per individuare le principali aree sensibili della struttura, in cui saranno in seguito collocate le postazioni esca, contrassegnate da opportuni indici di pericolo. In seguito ad ogni trattamento effettuato viene compilata un'apposita scheda contenente le valutazioni relative all'infestazione basate su tutti i dati raccolti in precedenza. Queste schede consentono di definire delle precise soglie di rischio suddivise per aree, grazie alle quali è possibile predisporre un piano d'intervento mirato ed efficace per ovviare al problema con la massima rapidità e professionalità.

Visita il portale web dedicato per approfondire le informazioni relative ai servizi offerti da
Gico Systems.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *