Cerca nel blog

martedì 17 marzo 2015

Il gruppo Würth Elektronik eiSos lancia un nuovo e ampio programma per condensatori


Il gruppo Würth Elektronik eiSos, produttore leader di componenti passivi, completa la sua gamma di prodotti EMI con l'introduzione di condensatori con dielettrico X2 e di condensatori ceramici X & Y certificati. Viene garantita dallo stesso produttore tutta la gestione dell'alimentazione di condensatori in alluminio, elettrolitici, polimerici e in ceramica multistrato MLCC.

Condensatori antidisturbo
I condensatori con dielettrico X2, certificati dai più importanti istituti nazionali e internazionali (CQC, UL, VDE) nei campi di tensione 275V (c. a.) e 310 V (c.a.), garantiscono una funzione sicura antidisturbo dell'applicazione. I componenti disponibili hanno una distanza tra i due pin di 7,5-37,5 mm, con valori capacitivi fino ad un massimo di 6,8 μF. La resistenza agli impulsi arriva fino a 600V/μs. I condensatori X & Y su base MLCC nelle versioni 1808, 1812 fino a 2211 sono in grado di soddisfare le esigenze di miniaturizzazione dell'applicazione. Tutti i modelli sono omologati TÜV (ente di supervisione tecnica tedesco) e certificati UL. 

Condensatori elettrolitici in alluminio
Sono disponibili diverse versioni di condensatori elettrolitici in alluminio: V-chip SMD, radiali THD e snap-in con elevate capacità e tensioni fino a 450V (c.c.) ed anche nella versione per applicazioni standard a 85°C e 1000 h, così come gli articoli fino a 125° C e un life time fino a 10.000 h.

Condensatori polimerici inalluminio
Una novità nel settore della memoria con tecnologia CCD è sicuramenterappresentata dai condensatori polimerici in alluminio. La Würth Elektronik eiSos offre l'articolo V-chip SMD e i condensatori radiali THD con le misure minime di ESR, elevate capacità, lunga durata di vita e tensioni fino a 63V(c.c.).
La gamma prodotti viene completata con un'ampia scelta di condensatori ceramici multistrato MLCC nelle versioni 0402-1812 per applicazioni generali.  Si prevede di ampliare questo portafoglio prodotti in futuro con ulteriori articoli, maggior range di valori ed altri modelli speciali.
Tutti i componenti del nuovo catalogo prodotti sono disponibili a magazzino. E' possibile riceveregratuitamente dei modelli campione. E’ disponibile inoltre il kit di design per i condensatori X2 e per quelli in ceramica multistrato in diverse versioni.

Quest'offerta di prodotti viene affiancata da un nuovo manuale del gruppo Würth Elektronik eiSos: Il testo "ABC dei condensatori" è disponibile in lingua inglese e tedesca e approfondisce il discorso sui componenti, le caratteristiche e i principi base di funzionamento; molto pratico e con la giusta dose di teoria, scritto da progettisti per progettisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *