Cerca nel blog

giovedì 19 marzo 2015

In Romagna il gusto del Buon Vivere italiano



 ...in avvicinamento all'Expo 2015, continuano le campagne di comunicazione e di promo-commercializzazione attraverso il rinnovato sito www.terrediromagna.org, promosse da Terre di Romagna (Piano di Marketing delle Camere di Commercio di Forlì-Cesena e Ravenna) . 


Ai pacchetti turistici e alle notizie ed immagini del territorio presenti sul sito web, questa settimana affiancheremo  la seconda campagna online, con azioni mirate di web-marketing.  La terza spedizione avrà  luogo a metà aprile 2015.


In questa seconda spedizione (vedi link a fondo pagina, versione in lingua italiana), oltre ai pacchetti turistici delle agenzie di viaggio e club di prodotto romagnoli  che hanno aderito al nostro progetto  (BikesPlus SRL, Robintur, Wom Travel, Romagna Full Time, Nuvolare Viaggi, Grand Hotel Terme della Fratta, Grand Hotel Terme e albergatori di Castrocaro, Terme di Riolo, La Trottola Viaggi, Mare Futuro San Mauro Mare, Damir Viaggi/Strada dei Vini e dei Sapori), alleghiamo un breve profilo turistico e suggestive fotografie dei Comuni partner

 In Romagna il gusto del Buon Vivere italiano

…un' ora e mezza dall'Expo di Milano

La Romagna, "Terra del Buon Vivere", offre un paesaggio dolce ed armonioso, gente unica ed ospitale; rimarrete affascinati dal Made in Italy e dall' Italian Style tipico di questo territorio.


Con l'occasione di EXPO 2015 (1° maggio - 31 ottobre) scoprite le nostre eccellenze attraverso le offerte turistiche che vi suggeriamo.


Potrete così sperimentare le cose belle e buone che rendono uniche queste terre: spiagge dorate delle più rinomate località balneari della Riviera Adriatica, città d'arte ricche di storie e di tesori, dolci colline e antichi borghi dove è piacevole "vivere slow", centri termali ideali per una ricarica di benessere e di energia, secolari foreste e suggestive aree di interesse naturalistico, golose specialità alimentari accompagnate da ottimi vini.

Per consultare:


> le nostre speciali offerte e pacchetti, tra cui la possibilità di visitare l' Expo a Milano

> la seconda presentazione di "Luoghi e immagini della Romagna", che vi introdurranno a tante incantevoli città e borghi del territorio,



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *