Cerca nel blog

lunedì 2 marzo 2015

La prenotazione dei campi online con OraPrenoto

OraPrenoto è il servizio ideale per chi vuole gestire la prenotazione dei campi online in maniera pratica e semplice, potendo contare sul massimo dell'affidabilità e su tempi rapidi. Il sistema consente, infatti, di acquisire la reportistica relativa alle prenotazioni che sono state registrare in una struttura sportiva, gestendola e analizzandola secondo le necessità. Per la prenotazione dei campi da tennis online, ma anche per campi da calcetto, di basket o da pallavolo, OraPrenoto è un punto di riferimento che unisce comodità e velocità.

Ora Prenoto: tutte le caratteristiche

OraPrenoto è un software gestionale decisamente semplice da utilizzare, e per questo può essere usato anche da chi non ha dimestichezza con i computer e chi non è esperto di programmi informatici; sviluppato tenendo conto delle necessità e delle richieste di moltissimi impianti sportivi, si presenta come un software di gestione che può essere customizzato, cioè personalizzato, in tantissimi modi così da adeguarsi ai gusti e alle esigenze di ognuno. La flessibilità è, in effetti, una delle sue caratteristiche più rilevanti: e infatti OraPrenoto è perfetto per la prenotazione campi online perché coniuga potenza e versatilità.
Uno strumento più che utile e preciso, quindi, dalla assoluta affidabilità. Chi si trova a gestire la prenotazione campi tennis online ha la possibilità, grazie a questo software, di essere assistito in qualsiasi momento e di ricevere un supporto valido per qualunque aspetto abbia a che fare con gli utenti, le risorse e i campi di una struttura sportiva.

Prenotazione campi online e gestione tariffe

La conseguenza più evidente che deriva dal ricorso a OraPrenoto è l'incremento dell'efficienza che esso consente. Uno strumento perfetto, quindi, per semplificare il lavoro. Come detto, la configurazione può essere personalizzata: è sufficiente specificare i criteri che si vogliono seguire, le tariffe che si vogliono applicare e le risorse che si vogliono usare per ottenere un risultato immediato e istantaneamente visibile. Il tutto, quindi, può essere avviato senza difficoltà: non ci saranno perdite di tempo per la formazione del personale o per imparare a usare programmi e software; ogni aspetto sarà veloce ed estremamente intuitivo.
Per quel che riguarda le tariffe, poi, OraPrenoto permette di scegliere l'investimento che si preferisce e che si ritiene più in linea con le proprie possibilità. Due le opzioni a disposizione in questo senso: la prima prevede un canone annuo fisso, mentre la seconda presuppone che su ogni prenotazione che si conclude venga pagata una provvigione pari a pochi centesimi. In tutti e due i casi, comunque, non sono previsti costi per la configurazione né per l'attivazione. Per tutti questi motivi OraPrenoto è destinato a diventare un must nella prenotazione campi online, anche in virtù della sua interfaccia grafica decisamente lineare e semplice, pulita e navigabile da chiunque.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *