Cerca nel blog

giovedì 12 marzo 2015

Novità food, design e comunicazione da SodaStream, leader mondiale della gasatura domestica


In arrivo i nuovi sciroppi biologici SodaStream

Disponibili da maggio, sono prodotti 100% bio, per un drink rinfrescante all'insegna della salute e della naturalezza

Milano, 12 marzo 2015 – SodaStream presenta oggi in anteprima una nuova linea di prodotti, che renderà ancora più ricca l'offerta dell'azienda leader nei sistemi di gasatura domestica. Si tratta di sciroppi biologici, 100% naturali e preparati seguendo le direttive internazionali Öko, soddisfacendo tutti i più severi requisiti tecnici ed alimentari.
La linea Bio prevede quattro gusti, per ogni palato ed esigenza: mirtillo, rabarbaro, limone verde e sambuco. Ideali per una merenda in compagnia o un drink frizzante in un momento di relax, gli sciroppi biologici sapranno conquistare grazie al loro sapore autentico e 100% naturale e sono adatti a tutti, dai bambini ai vegani, ai celiaci.
Questi sciroppi, prodotti in Germania, hanno ricevuto il certificato di "prodotto biologico" dall'ente austriaco, rinunciano all'uso di alcuni pesticidi, fertilizzanti e all'ingegneria genetica. Non prevedono inoltre esaltatori di sapidità, aromi artificiali o coloranti e conservanti ammessi.
Gli sciroppi biologici saranno disponibili da maggio 2015 al prezzo di € 7.49, venduti in pratiche bottiglie di vetro da 0,5 litri.
Una frizzantezza ancora più naturale grazie agli Sciroppi Biologici.


SodaStream: una frizzantezza… globale

SodaStream è il brand #1 al mondo nel comparto acque minerali. Continua la crescita anche nel mercato italiano

Milano, 12 marzo 2015 – SodaStream continua a rendere frizzante l'acqua delle case di tutto il mondo, confermando la sua leadership non solo come gasatore di acque domestiche, ma anche come brand di acqua minerale. Infatti, dall'analisi dei dati di una recente ricerca condotta da Canadean – che ha rilevato il consumo globale a volume di acqua frizzante confezionata – comparati con i dati aziendali SodaStream, è emerso che SodaStream è leader mondiale a volume totale nel consumo di acqua gassata.
Una…frizzante e piacevole evidenza, secondo la quale gli utilizzatori SodaStream di tutto il mondo – ben 24 milioni in 45 Paesi - hanno consumato oltre 700 milioni di litri di acqua gassata, numeri ben superiori rispetto alle grandi marche del settore: Singha (558 milioni di litri), San Pellegrino (480 milioni di litri), e Perrier (412 milioni di litri).
Se si conta poi quanto viene prodotto con i 120 gusti di sciroppi, SodaStream può vantare oltre 1 miliardo di litri di bevande frizzanti prodotti.
Anche in Italia SodaStream continua a crescere: secondo una recente ricerca GfK dedicata al comparto dei gasatori domestici, SodaStream aumenta nel 2014 la sua quota di mercato a volume del +12,2%, attestando una crescita significativa anche a valore del +10,7%. Aumenta infine anche la vendita di bottiglie per il gasatore del +7%.
Inoltre, SodaStream fa bene anche alla salute! Infatti, da una ricerca Toluna recentemente condotta su un panel di 1000 consumatori italiani user e non user del prodotto, risulta che gli utilizzatori di SodaStream bevono più acqua rispetto a chi non lo possiede. Un dato importante da evidenziare proprio nel mese di marzo, dedicato all'acqua.
 
SodaStream Eletto Prodotto dell'Anno 2015

L'azienda leader mondiale dei sistemi di gasatura domestica raggiunge un nuovo traguardo
 all'insegna dell'innovazione grazie al consenso dei consumatori

Milano, 12 marzo 2015 - SodaStream è stato "Eletto Prodotto dell'Anno 2015" grazie ai voti di un panel di 12.000 consumatori italiani che hanno espresso il loro gradimento relativamente all'innovazione dei prodotti SodaStream Play, Source, Revolution e Crystal nel corso di una ricerca di mercato online svolta da IRI.



Il Premio è stato ritirato ieri 11 marzo da Claudio Tagliapietra, General Manager Sodatream Italia, durante la cerimonia di premiazione che si è tenuta all'Alcatraz di Milano alla presenza di tutte le aziende vincitrici nelle diverse categorie merceologiche.



Il Premio valorizza da ormai 27 anni in 35 Paesi i prodotti innovativi e ne amplifica la visibilità attraverso l'uso del Logo Eletto Prodotto dell'Anno, che sarà apposto sul pack dei gasatori SodaStream fino al 31 marzo 2016. La vittoria è stata inoltre annunciata nel corso di una campagna tv che ha visto protagonista SodaStream nel mese di febbraio, pianificata sulle emittenti televisive nazionali Rai1, Rai2, Rai3, RaiPremium, La7, La7d.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *