Cerca nel blog

lunedì 9 marzo 2015

ONLINE IL NUOVO PORTALE AVENTICS COMPLETAMENTE RINNOVATO NELLA STRUTTURA E NEI CONTENUTI

Un sito web user friendly per la nuova azienda focalizzata sulla pneumatica, ricerca facile da catalogo, configurazione su misura dei prodotti e l'e-shop per gli acquisti.

Cernusco sul Naviglio (MI), 9 marzo 2015 – AVENTICS, azienda indipendente nata da Rexroth Pneumatics focalizzata sul business della pneumatica, lancia il nuovo portale aventics.com/it. Un sito web user friendly completamente rinnovato nei contenuti e nella struttura per supportare al meglio gli utenti e i clienti nella ricerca di informazioni e nella configurazione dei prodotti.

Grazie al menu di navigazione, facile e intuitivo, clienti e partner potranno facilmente reperire informazioni relative all'intera gamma AVENTICS: dalla descrizione ai dati tecnici, dai campi di applicazione a video, animazioni e materiale fotografico scaricabili direttamente dal portale. Inoltre, è disponibile online l'intero catalogo - dotato di una pratica funzione "Ricerca" in base al tipo di prodotto e al settore di applicazione - gli engineering-tools per la configurazione su misura e l'e-shop per gli acquisti online.

Rinnovate anche le sezioni "Chi siamo" e "Pneumatics Expertise", dove si possono apprendere maggiori dettagli sulla storia dell'azienda, i suoi valori e trovare numerose case-history ed esempi applicativi dell'expertise di AVENTICS nel campo della pneumatica.

aventics.com/it è ancora più facile da navigare grazie al "responsive design" che garantisce una fruizione ottimale da ogni dispositivo (computer, tablet e smartphone) per essere consultato in piena mobilità dovunque ci si trovi.

Un nuovo strumento che AVENTICS mette a disposizione del proprio pubblico di imprese, professionisti e operatori, per individuare rapidamente la soluzione idonea alle specifiche esigenze d'uso, restare costantemente aggiornati e utilizzare con maggiore efficienza i prodotti. 

Il nuovo sito rientra in una più ampia strategia aziendale di comunicazione through the line, che vede l'aumento della presenza di AVENTICS sul web. Oltre al portale, l'azienda ha recentemente aperto la pagina LinkedIn "AVENTICS Italy" per un'efficace diffusione dei contenuti e delle news aziendali anche tra gli utenti del Social Network più frequentato dai professionisti del settore.

 
AVENTICS è un produttore di componenti e sistemi pneumatici. Offre anche soluzioni speciali di azionamento e comando per il settore marine, per i veicoli commerciali e per le catene dentate.
Dal 2014 la ex divisione di Bosch Rexroth opera indipendentemente sul mercato come AVENTICS.

AVENTICS offre soluzioni di sistema e consulenze tecniche studiate su misura per i propri clienti, in tutti i settori, grazie ad un'esperienza applicativa decennale. Nella pneumatica industriale AVENTICS si posiziona tra i fornitori leader a livello mondiale e domina il settore nel campo tecnologico, per esempio nell'integrazione dell'elettronica dei componenti pneumatici. Con la pneumatica per applicazioni marittime e sistemi di automazione navale ultramoderni, AVENTICS naviga con successo in tutti i mari del mondo.

Le catene dentate di trasporto e di trasmissione AVENTICS trovano impiego anche nell'industria del vetro e in quella automobilistica.

L'azienda, con sede principale a Laatzen vicino ad Hannover, conta circa 2.100 collaboratori in tutto il mondo. AVENTICS dispone di stabilimenti di produzione in Laatzen, Gronau/Leine (Gernania), Bonneville (Francia), Eger (Ungheria), Lexington (USA) e Changzhou (Cina). Oltre ai siti produttivi, AVENTICS ha filiali commerciali in 40 Paesi nel mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *