Cerca nel blog

martedì 17 marzo 2015

Pall-Ex Italia amplia la sua squadra e migliora ancora le performance


Il network italiano di trasporto espresso su pallet, supporter della Federazione Italiana di rugby, fa dell'unione e della crescita i propri tratti distintivi

17/03/2015 Milano- Fare squadra per vincere ogni nuova sfida. Pall-Ex Italia, supporter della Federazione Italiana di rugby, si ispira ai valori di questo sport e accoglie nuove aziende di trasporto specializzate, arrivando a quota 96 concessionari.

Nel secondo semestre 2014 il network italiano di trasporto espresso su pallet ha conquistato 20 nuovi concessionari, che hanno scelto di unirsi alla sua grande rete. Una squadra unita dal rispetto delle regole e dalla motivazione per superare ogni traguardo.

Grazie al rinnovamento della struttura –che ha visto la partenza di due nuovi hub strategici  a Cerro al Lambro (MI) e  all'interporto di Bentivoglio (BO) – e all'attrazione di sempre nuove aziende,  nel corso del 2014 il network internazionale di trasporti e logistica ha visto migliorate la qualità del servizio e l'efficienza operativa.

"Qualità ed efficienza sono da sempre i due pilastri su cui si fonda la strategia di Pall-Ex Italia"- spiega Melissa Alberti, A.D. Pall-Ex Italia- "perseguendo queste due direzioni nel tempo siamo riusciti a costruire una squadra solida e capace di attirare a sé le migliori realtà del settore".

L'ampliamento della rete, che oggi riunisce 96 aziende specializzate in logistica e trasporti, favorisce l'ulteriore incremento della produttività e il costante miglioramento delle performance. I risultati dei primi due mesi dell'anno, infatti, sono in crescita rispetto al 2014: in gennaio le immissioni di pallet complessive sono aumentate del 22% e in febbraio del 27%.

Pall-Ex non fa solo squadra all'interno dei confini nazionali ma fa anche parte del grande network di spedizioni espresse su pallet operante in Inghilterra, Italia, Romania, Spagna e Portogallo e Francia.

Il forte legame con Pall-Ex UK assicura lo stesso grado di organizzazione e innovazione in una soluzione paneuropea.

Per informazioni: www.pallex.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *