Cerca nel blog

domenica 8 marzo 2015

Prontopacco: siglata nuova collaborazione con La Post@ Nazionale


Siglata nuova collaborazione con La Post@ Nazionale

Da oggi potrai scegliere come punto di ritiro e/o consegna un qualsiasi ufficio de  La Post@Nazionale.



Nuova partnership per ProntoPacco. Alla rete di Bar, Garage e attività commerciali si aggiunge la collaborazione con La Post@ Nazionale.

La Post@ Nazionale sarà a disposizione degli utenti di ProntoPacco offrendo la possibilità di ritirare i vostri acquisti online direttamente presso tutti gli uffici sparsi sul territorio nazionale.

La Post@ Nazionale è un operatore postale autorizzato all'operatività dal Ministero dello Sviluppo Economico. La società nata grazie all'idea di un gruppo di imprenditori, dopo la creazione del primo ufficio postale in Italia e la sua sperimentazione durata circa 4 anni,  decide di intraprendere nel 2013 la realizzazione di centri postali sul territorio italiano con l'obiettivo di creare una rete riconoscibile basata su alcuni fattori fondamentali quali l'esperienza, l'affidabilità e la qualità dei servizi creando una vera alternativa al Monopolio Postale.

Il circuito di ProntoPacco si arricchisce quindi di un nuovo partner di rilievo con l'obiettivo di ampliare la rete a servizio degli utenti e garantire una maggiore comodità di ritiro per chi ogni acquista su internet.  In questo modo non dovrai più affrontare problemi di reperibilità e attese forzate.

Per trovare i nuovi punti ritiro basta andare sul sito di ProntoPacco!

Il servizio é interamente online, molto semplice da usare e costa poco più di una colazione al bar. Per i nuovi utenti la prima consegna costa la metà.

Provare per credere, da adesso: www.prontopacco.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *