Cerca nel blog

martedì 10 marzo 2015

Rinnova con QUIXA e vinci il valore della tua polizza!

La compagnia assicurativa premia i suoi clienti più fedeli mettendo in palio ogni giorno buoni carburante Eni e buoni regalo Amazon pari al valore della polizza rinnovata.


Milano, 10 marzo 2015QUIXA, la compagnia assicurativa online del gruppo AXA, lancia un concorso per premiare i suoi clienti più affezionati. Dal 9 marzo al 7 giugno 2015 tutti coloro che rinnoveranno la propria polizza auto o moto QUIXA potranno partecipare al concorso a premi "Rinnova e vinci il valore della tua polizza" per aggiudicarsi dei buoni carburante elettronici Eni o buoni regalo Amazon pari al valore della polizza rinnovata.

Partecipare al concorso è semplice: dopo aver rinnovato la propria polizza auto o moto QUIXA sarà sufficiente inviare un sms al numero dedicato, indicando la targa dell'auto o della moto assicurata, per tentare la fortuna nell'estrazione Instant Win. I vincitori estratti riceveranno dei buoni carburante elettronici Eni o buoni regalo Amazon pari al valore della polizza rinnovata, fino ad un valore massimo di 1.000 €. Da lunedì a venerdì sarà selezionato un vincitore al giorno, mentre tra i giorni di sabato e domenica verrà effettuata un'unica estrazione.

I clienti QUIXA possono rinnovare la propria polizza ovunque si trovino, grazie al nuovo sito responsive della compagnia, facilmente fruibile non solo da pc, ma anche da tablet e smartphone. Gli utenti potranno effettuare online tutte le operazioni necessarie per la sottoscrizione della polizza: dall'elaborazione del preventivo all'acquisto e, grazie alla recente introduzione della firma elettronica, la finalizzazione del contratto. 

Proprio grazie alla sua crescente attività sul canale mobile, QUIXA si caratterizza come "l'assicurazione che si muove con te". Infatti, oggi già 1 assicurato su 6 sceglie di sottoscrivere la polizza QUIXA attraverso smartphone o tablet: un dato in forte crescita, caratterizzato da un incremento superiore al 50% negli ultimi sei mesi. Questo trend si rivela in linea con la con la tendenza generale del mobile commerce, che attualmente vale il 20% del commercio elettronico, con un aumento del 100% nel 2014[1].

Il regolamento completo del concorso "Rinnova e vinci il valore della tua polizza" è disponibile consultando il sito www.quixa.it.




[1] Fonte: Osservatorio eCommerce B2c promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm (21/10/2014).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *