Cerca nel blog

lunedì 9 marzo 2015

Riparte la campagna tv dei foglietti Post-it(R) Super Sticky

Post-it(R) Super Sticky: da marzo in onda sui canali Mediaset lo spot da 15" e da 30"


Milano, 9 marzo 2015 – Sarà in onda fino al 22 marzo lo spot dei prodotti Post-it ® Super Sticky, i foglietti adesivi super resistenti pensati per migliorare la qualità della vita e del lavoro quotidiano.

Ideato da Grey London e prodotto da Short Films con la regia di  Mark Denton, lo spot "Foglietti Post-it ® Super Sticky: tutto è possibile" va ben oltre la demo di prodotto e mostra il ruolo importante che un foglietto adesivo può avere nella vita quotidiana delle persone.

La protagonista è una bambina nel suo giorno più speciale: il compleanno. Davanti a lei un enorme ventilatore ad alta potenza che aziona e orienta su una parete dove sono appiccicati migliaia di foglietti adesivi, sia Post-it ® Super Sticky che altre tipologie di foglietti adesivi riposizionabili. 
La ventola soffia letteralmente via gli altri foglietti, rivelando sulla parete l'immagine della bambina stessa creata dai foglietti Post-it® Super Sticky.
Quando si scrive una cosa importante, occorre non farsela sfuggire e soprattutto non dimenticarla: grazie ai foglietti Post-it ® Super Sticky tutto diventa possibile!

Questa campagna tv, mira a ribadire l'affidabilità delbrand Post-it® e la garanzia di poter contare su un prodotto di qualità: super versatile, super adesivo, super resistente.
 

Lo spot andrà in onda in versione 15" e 30'' su Mediaset con la seguente programmazione:
- sui canali mediaset fino al 14 marzo
- dal 9 al 22 marzo su videomediaset

La pianificazione è curata da Flag Media.

Lo spot è disponibile al link:

Nel mese di marzo 2015 i foglietti Post-it®  Super Sticky saranno protagonisti anche di un'importante campagna di street marketing. Il progetto di campionatura verrà effettuato in prossimità dei grandi centri direzionali di tutta Italia coinvolgendo impiegati e professionisti prima dell'ingesso nei loro uffici.



3M
3M cattura il potenziale delle nuove idee e lo trasforma in migliaia di prodotti utili e ingegnosi. La nostra cultura della collaborazione creativa produce un flusso continuo di tecnologie efficaci, che rendono la vita migliore. 3M è l'impresa innovativa che non smette mai di progettare il futuro.
Con un fatturato globale di 31 miliardi di dollari nel 2013, 3M da' lavoro a 89.000 persone nel mondo  ed  è presente con proprie sedi in oltre 70 paesi. 3M ha da poco superato il traguardo dei 100.000 brevetti registrati, che fanno riferimento a 47 piattaforme tecnologiche. Il portafoglio di 75 mila prodotti si articola in cinque principali aree: Salute, Industria, Consumo, Sicurezza e Grafica, Elettronica ed Energia.
In Italia 3M ha una presenza forte, consolidata in oltre 50 anni di attività: una sede eco-sostenibile a Pioltello-Milano e una a Roma, tre unità produttive, un centro di distribuzione. 3M Italia impegna mille persone, ha un fatturato di oltre 446 milioni di euro e una vastissima gamma di soluzioni tecnologiche innovative.
Per ulteriori informazioni www.3Mitalia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *