Cerca nel blog

martedì 3 marzo 2015

Roma: lo stile iconico di McDonald’s arriva a Roma con la nuova linea di abbigliamento e accessori - sabato 7 marzo

Milano 4 marzo 2015 – Dal 24 febbraio le icone di McDonald's sono approdate anche a Roma con una collezione di abbigliamento e accessori glamour che sarà distribuita in esclusiva presso tre negozi Coin (Via G. Giolitti, Viale P. Togliatti, Via Alberto Lionello), fino al 30 marzo.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti, nel corso dei due eventi speciali realizzati all'interno del corner McDonald's presso i tre negozi Coin sarà possibile, per tutti coloro che lo volessero, non solo vedere e acquistare i nuovi prodotti fashion firmati McDonald's, ma anche personalizzare il proprio corpo o i propri oggetti con una delle Icone di McDonald's.

Si comincia sabato 7 marzo con "Iconize yourself", in cui un body painter sarà a disposizione per realizzare tatuaggi di grande effetto che possano trasferire sul corpo lo stile iconico di McDonald's, utilizzando colori ad acqua atossici e non permanenti.

Sabato 21 marzo è la volta di "Iconize your style", in cui un artista darà nuova vita a scarpe, caschi magliette… Il pubblico potrà portare con sé un proprio oggetto, per vederlo trasformato e personalizzato con le icone McDonald's.

Entrambi gli eventi, gratuiti e ad ingresso libero, si terranno dalle 10:30 alle 14:00 e dalle 15 alle 19:30 nei tre negozi Coin di Via G. Giolitti, Viale P. Togliatti, Via Alberto Lionello, a Roma.

Nata per celebrare i prodotti più conosciuti di McDonald's, la linea iconica sarà disponibile in esclusiva presso i negozi Coin aderenti, fino al 30 marzo. 

Felpe, cover, cuffie, agende, t-shirt, skateboard, borse, orologi, spillette e cappellini, realizzati in collaborazione con i migliori partner, saranno disponibili diverse varianti personalizzate con l'icona dei prodotti più famosi - Big Mac, Cheese Burger, Filet-O-Fish, Patatine, Sundae, Chicken McNuggets.

La linea sarà distribuita fino al 30 marzo in esclusiva in 20  negozi Coin (per elenco completo degli store e dei prodotti puoi visitare anche il sito www.mcdonalds.it) in tutta Italia.

"Iconize yourself and your style" con McDonald's!

Roma: i negozi Coin aderenti
Roma Bufalotta: Via Alberto Lionello, 201
Roma Termini: Via G. Giolitti, 10
Roma Cinecittà: Viale P. Togliatti, 2 - c/o Centro Commerciale Cinecittà due

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *