Cerca nel blog

giovedì 12 marzo 2015

White on tour 2015 - Si parte


Dopo il successo del White On Tour del 2014, il White Ostuni Beach Club si ripropone in un nuovo ed esclusivo Tour 2015 che toccherà Milano e Roma.

 
L'obiettivo è risvegliare i 5 sensi attraverso l'esperienza pugliese: i vividi colori della macchia mediterranea, il leggero aroma del vino e gli invitanti sapori pugliesi, si fonderanno idealmente al ritmo di musica.

 
Giovedì 19 Marzo, a Milano, si darà il via al Tour. Eleganza e stile saranno le protagoniste indiscusse della serata in una location esclusiva: il Gattopardo Cafè.

 
Chiesa degli inizi del secolo scorso, sconsacrata negli anni '70, dalle ore 22.00 il dj set in cui rievocherà le atmosfere estive e notturne del White Ostuni con i dj Lello Mascolo, Nico Rinaldi e Ciccio DB, accompagnati dalla voce della Gabry.
 
Sabato 28 marzo allo Sharivari a Roma, i vostri sensi saranno risvegliati dalla musica degli Audio Magazine e dal dj set di Nico Rinaldi, Ciccio DB e Claudio de Tullio con la voce di Diony.

 
E come terminare al meglio tale percorso di riscoperta dei sensi, se non a Ostuni? Un punto di arrivo, ma anche di partenza. 


Infatti, dopo aver portato la Puglia ed Ostuni in giro per l'Italia, a giugno si inaugurerà la stagione 2015 del White Ostuni.

 
Il mare, la musica e i nostri sapori faranno da cornice all'estate 2015. Vi aspettiamo ;)
  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *