Cerca nel blog

mercoledì 18 marzo 2015

ZUEGG - Torna Fruttalandia per imparare a mangiare sano e giocare con la frutta


FruttaLandia ZUEGG:
Per imparare a mangiare sano e giocare con la frutta!

Subito in regalo, con la nuova promozione Zuegg, ingressi omaggio e sconti in una delle 1.700 strutture del circuito Mondoparchi

Milano, 12 gennaio 2015 -  Per la gioia delle mamme e dei più piccoli, ritorna a grande richiesta FruttaLandia, il circuito di parchi di intrattenimento creato appositamente per ZUEGG in partnership con Mondoparchi!
Nel mondo della frutta il divertimento è assicurato grazie alla promozione Zuegg e Skipper per l'ingresso nei parchi giochi Mondoparchi e ai contenuti presenti sul sito dedicato all'iniziativa www.fruttalandia.it!
Con FruttaLandia si vince subito! Dal 10 gennaio al 30 novembre 2015 acquistando i Nettari Zuegg 3x200ml e i succhi Skipper 3x200ml, riceverete un biglietto omaggio per un bambino fino a 13 anni: è sufficiente ritagliare il voucher One day che si trova all'interno della confezione per accedere gratis o a condizioni vantaggiose in una delle 1.700 strutture disponibili in tutta Italia nel circuito Mondoparchi; che include parchi acquatici, faunistici, di divertimento e acquari!
Per attivare l'ingresso omaggio basterà compilare il form sul sito www.fruttalandia.it e riportare sul resto del voucher il codice di attivazione ricevuto via email. 
Sempre sul sito www.fruttalandia.it, saranno a disposizione di tutte le mamme informazioni sulle proprietà della frutta e tanti consigli utili per la colazione e la merenda: momenti fondamentali della giornata dal punto di vista nutrizionale ed emotivo, forniscono ai più piccoli l'energia per imparare e giocare!
Per spiegare anche ai più piccoli l'importanza della frutta, alimento fondamentale per l'alimentazione sana e corretta dei bambini, c'è la Ruota della Frutta, un modo colorato e divertente per imparare le proprietà nutrizionali dei frutti in base al colore.

A FruttaLandia si impara, ma non manca il tempo per giocare, grazie a FRUIT GAMES, una sezione del sito dedicata a tutti i bambini. La pagina è ricca di giochi interattivi che stimolano la memoria e la fantasia, come memory, puzzle, paper toys da costruire e simpatici disegni da colorare.
Segui Zuegg anche su

I prodotti in promozione


Zuegg Nettari 3x200ml (brik)



Nettari dal gusto intenso e vellutato, nelle quattro referenze classiche pera, pesca, albicocca e mela. La naturalità è protagonista: elevata percentuale di frutta, nessun conservante, colorante o aroma.
Semplicemente frutta, per tutti coloro che amano i sapori naturali.
Prezzo consigliato: 1,39 €

 Skipper 3X200ml (brik)




Il comodo brik perfetto per le persone dinamiche, che vogliono ricaricarsi con il sapore delizioso della frutta. Un assortimento completo di gusti, dai più classici ai moderni, da portare con sé in ogni momento. 

Prezzo consigliato: 1,29 €


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *