Cerca nel blog

mercoledì 8 aprile 2015

ATOS si avvale del supporto di MSL Italia per le attività di PR e ufficio stampa

Milano, 08 Aprile 2015 - Atos, leader nei servizi di Information Technology, si avvale del contributo di MSL Italia, agenzia del network MSLGROUP, parte di Publicis Group, per rafforzare le attività di stampa indirizzate al mercato italiano, con l'obiettivo di consolidare il posizionamento del Gruppo come eccellenza nel settore IT, valorizzandone i tratti peculiari e distintivi del business nel nostro Paese.

Atos SE (Società Europea), con un fatturato annuo di 10 miliardi di euro e 86.000 dipendenti in 66 Paesi nel mondo, opera in Italia con i brand Atos e Atos Worldgrid, più di 2.000 persone e 5 sedi: Milano (Headquarter), Napoli, Brescia e due uffici a Roma.

Fornisce servizi d'avanguardia con un approccio "end-to-end" in tutti i mercati e vanta tra i propri Clienti le più importanti aziende, italiane e multinazionali, di Telecomunicazioni, Media, Energy & Utilities.

"Quello attuale è un momento cruciale per il mercato IT in Italia: la trasformazione digitale è un imperativo sia per le imprese che per il Paese. Sembra finalmente che gli investimenti in questa direzione siano in aumento: dopo diversi anni di calo, Assinform ha recentemente stimato una crescita dell'1,1% del mercato digitale italiano per il 2015. In Italia, Atos ha da anni consolidato una posizione di leadership: negli ultimi 12 mesi siamo cresciuti del 9,75% come forza lavoro, e di circa il 6% come fatturato. Siamo dunque un'azienda in pieno fermento e in continua evoluzione, e i numeri ci consentono di mirare a obiettivi ancora più ambiziosi" afferma Giuseppe Di Franco, CEO di Atos in Italia. "La comunicazione per noi ha da sempre rivestito un ruolo importante per poter raccontare ai nostri stakeholder di riferimento la nostra eccellenza. Crediamo che MSL Italia sia il partner ideale per rafforzare ulteriormente le attività di PR, grazie alla consolidata esperienza dell'agenzia nell'ufficio stampa corporate e negli ambiti tecnologia e innovazione".

 

Daniela Canegallo CEO di MSLGROUP ha commentato: "Essere consulenti di una realtà come quella del Gruppo Atos, specialmente in un momento così cruciale per il settore dell' IT nel nostro paese, è per noi motivo di grande soddisfazione".

 

About Atos

Atos SE (Società Europea) è leader dei servizi di Information Technology, con un fatturato annuo di 10 miliardi di euro e 86.000 dipendenti che operano in 66 Paesi con i brand: Atos, Atos Consulting, Atos Worldgrid, Bull, Canopy e Worldline.

Fornisce servizi d'avanguardia nell'ambito Consulting & Systems Integration services, Managed Services & BPO, Cloud operations, Big Data & Security solutions e Transactional Services attraverso Worldline, leader nel settore dell'industria dei pagamenti elettronici.

Le soluzioni sono progettate da Business Technologists che hanno un ricco patrimonio di esperienze in tema di innovazione tecnologica, con competenze specifiche nei diversi mercati: Manufacturing, Retail & Transportation; Public & Health; Financial Services; Telco, Media & Utilities.

Atos é il Worldwide Information Technology Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici ed è quotata al Mercato Eurolist di Parigi.

www.atos.net



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *