Cerca nel blog

martedì 14 aprile 2015

Buoni pasto, Edenred lancia la nuova app per leggerli dallo smartphone

Gli affiliati Ticket Restaurant® sempre più digitali.
Edenred Fast® è la nuova applicazione dedicata agli esercenti per la gestione da mobile dei servizi Ticket Restaurant® e la semplificazione delle procedure di rimborso.

Sono circa 1300, in media, le applicazioni che ogni giorno fanno la loro comparsa sul mercato. Di queste, solo 65 (il 5% del campione) è rivolta al mercato business to business. In questo contesto, Edenred, leader mondiale nella gestione dei fondi finalizzati per le imprese, annuncia il lancio di Edenred Fast®, l'applicazione dedicata agli Affiliati al network Ticket Restaurant® sviluppata in collaborazione con il partner tecnologico modomodo e disponibile per iPhone, Android dalla metà di aprile, per Windows 8 e BlackBerry 10 nelle prossime settimane.

Grazie a Edenred Fast® è  possibile leggere i buoni pasto cartacei in tempo reale e rendicontarli direttamente con il  proprio smartphone, senza dover usufruire di un Pos dedicato o di ulteriori supporti elettronici, Questo processo garantisce un considerevole risparmio di tempo e riduce drasticamente gli oneri gestionali ed amministrativi a carico dell'esercente, eliminando qualsiasi rischio di contraffazione, errore di conteggio e i rischi di smarrimento legati alla fase di riconsegna dei titoli alla società emettitrice.
«L'evoluzione del mercato verso una maggiore dematerializzazione dei servizi costituisce una grande opportunità per tutte le aziende che vogliono restare al passo con le sfide dell'innovazione: Edenred è sempre attenta ai nuovi trend e alle esigenze di affiliati e consumatori e il lancio sul mercato di Edenred Fast® è proprio una testimonianza concreta di come sia possibile semplificare e migliorare le performance dei propri Partner commerciali anche attraverso il  canale mobile, afferma Andrea Keller Amministratore Delegato di Edenred Italia.

L'App consente ai 150.000 titolari di esercizi commerciali affiliati Ticket Restaurant® di gestire in mobilità operazioni cruciali per la loro attività quotidiana, quali, ad esempio : la rendicontazione delle prefatture, la verifica del dettaglio delle transazioni e dell'estratto conto, il controllo delle date attraverso il calendario scadenze. Non solo, il processo di gestione amministrativa dei buoni emessi da Edenred, totalmente automatizzato, consente, di modificare il proprio profilo sul portale dedicato e di gestire comodamente tutta la modulistica ed il dettaglio delle convenzioni siglate.

"La collaborazione con una grande organizzazione come Edenred, da sempre all'avanguardia, per un'altro progetto così importante come l'app Edenred Fast®  - afferma Fabio Maglioni, founder di modomodo - dimostra il valore della piattaforma modomodo anche nel contesto di applicazioni B2B. Portare in mobilità i processi aziendali si sta rivelando la scelta vincente di tutte le società che vogliono eccellere in termini di efficienza."
Con un investimento di 100 milioni di euro in tre anni, il Gruppo Edenred fa della tecnologia un punto centrale della sua strategia di sviluppo ed è impegnato da più di 40 anni sul fronte dell'innovazione per la realizzazione di piattaforme di soluzioni totalmente digitalizzate destinate alle aziende attente alla performance e al benessere dei dipendenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *