Cerca nel blog

lunedì 6 aprile 2015

Cast eccezionale a Miss Progress International 2015


Miss Progress International 2015 
Sul palco della finale mondiale del 16 maggio, le Ambasciatrici del Progresso saranno presentate da Justine Mattera e Angelo Mellone. Tornano i Wake Up Gospel Project.
Carosino – L'Associazione Culturale In Progress ha annunciato il cast dello spettacolo con cui si concluderà la terza edizione di Miss Progress International e decreterà il nome di chi succederà alla boliviana Arantza Barba, vincitrice in carica.
Come tradizione vuole, la serata finale dell'evento, che si svolgerà in Puglia dall'8 al 17 maggio prossimi, sarà presentata in inglese e in italiano, poiché anche quest'anno tutto il mondo potrà seguire la diretta via web grazie al media partner JoTv.
A presentare le concorrenti di tutti e cinque i continenti sarà un duo d'eccezione: Justine Mattera, showgirl, attrice e conduttrice televisiva e radiofonica nata a New York e Angelo Mellone, dirigente Rai, giornalista, scrittore e autore.
Justine Mattera
Justine Mattera
Un importante salto di qualità nel format ideato da Giusy Nobile e Giuseppe Borrillo, che hanno voluto affidare il delicato ruolo di anfitrioni delle Ambasciatrici del Progresso a due star del jet-set.
Angelo Mellone
Angelo Mellone
La colonna sonora della serata sarà affidata a un'altra grande realtà artistica pugliese (Mellone, romano d'adozione, è tarantino di nascita, n.d.r.): i Wake Up Gospel Project, che già nella prima edizione deliziarono il pubblico con le loro magnifiche performance musicali e canore.
I Wake Up Gospel Project
I Wake Up Gospel Project
Confermato l'intero team della scorsa edizione: il coreografo Lino Perrone, i fotografi Sergio Malfatti e Walter Nobile, Massimo Cerbera alla produzione video, l'insostituibile Alessio Di Fonzo e, naturalmente, lo splendido Messapia Hotel che ospiterà le concorrenti, i loro accompagnatori, i giornalisti e il gran gala della finalissima.
A breve l'Associazione Culturale In Progress annuncerà il programma ufficiale dell'intera manifestazione che, lo ricordiamo, si svolgerà in Puglia dall'8 al 17 maggio prossimi.
Tutti gli aggiornamenti saranno riportati anche sul blog del sito www.missprogressinternational.com e sulla pagina ufficiale di facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *