Cerca nel blog

venerdì 17 aprile 2015

Con la nuova App "My Groupama" tanti nuovi servizi e utilità

Possibilità di consultare la propria posizione assicurativa in mobilità, richiedere un preventivo auto in soli 4 click, essere sempre aggiornato sui prodotti e servizi di Groupama Assicurazioni, individuare l'Agenzia e le strutture convenzionate più vicine




Roma, 17 Aprile 2015 - My Groupama è da qualche giorno disponibile su App Store e Google play (con tecnologia ibrida, compatibile con piattaforme Ios e Android) in una nuova versione completamente rivisitata e arricchita di servizi innovativi e interattivi per semplificare la vita dei clienti e far risparmiare tempo prezioso.

Tra le principali novità la possibilità di accedere all'area clienti per consultare facilmente in mobilità i dettagli della propria posizione assicurativa, come ad esempio visualizzare i pagamenti e controllare le scadenze e soprattutto quella di effettuare in soli 4 click un vero preventivo bloccato per 60 giorni, associato ad un codice, da presentare in agenzia, per finalizzarlo in pochi minuti.

Anche trovare l'Agente Groupama Assicurazioni più vicino o il proprio Agente è ora molto più semplice grazie un moderno sistema di geolocalizzazione che segnala l'agenzia più vicina e consente di mettersi in contatto con un click.

Altre utilities sono invece legate ai servizi che la Compagnia garantisce ai propri clienti, come l'elenco delle carrozzerie convenzionate in caso di bisogno e i riferimenti delle altre strutture convenzionate.

Naturalmente i nuovi servizi sono completati dalla possibilità di consultare tutte le novità in merito a prodotti e offerte relative a Auto, Abitazione, Salute, Infortuni, Risparmio, Previdenza e Lavoro.

"La new release di My Groupama si inserisce nel quadro della strategia complessiva della Compagnia, che punta a introdurre soluzioni digitali caratterizzate da una forte componente di innovazione tecnologica, così da offrire a Clienti ed Agenti nuovi servizi e utilities, accessibili in modo trasparente e veloce tramite device mobili in qualunque momento" dichiara Yuri Narozniak, Vice Direttore Generale di Groupama Assicurazioni

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *