Cerca nel blog

venerdì 10 aprile 2015

Gli esperti di Gico Systems per i servizi di disinfestazione, disinfezione e sanificazione

La differenza tra alcuni dei principali servizi offerti dagli specialisti di Gico Systems: disinfestazione, disinfezione e sanificazione

Gico Systems e la specializzazione all'interno dei settori della disinfestazione, disinfezione, sanificazione e le principali differenze di intervento.
Gico Systems


Le competenze di Gico Systems nei servizi dedicati al settore della disinfestazione

Quando si decide di effettuare un intervento di disinfestazione è buona norma affidarsi ad apposite aziende in possesso di specifiche conoscenze all'interno del settore, in grado di effettuare interventi all'interno di piccoli locali o di grandi strutture, evitando pericolosi interventi di tipo artigianale e fai-da-te. Questi interventi infatti, se non controllati adeguatamente, possono rappresentare un grave pericolo per la salute, per l'incolumità delle persone stesse e per il territorio. Proprio per questo motivo le aziende specializzate come Gico Systems effettuano ogni tipo di intervento nel pieno rispetto delle normative vigenti e sotto un attento controllo continuo in grado di scongiurare ogni pericolo. Ad esempio, per la disinfestazione da invasioni di roditori, l'utilizzo domestico e non controllato di colle topicide può causare ingenti danni alle persone, alla fauna selvatica e all'ecosistema. Le aziende specializzate utilizzano diversi accorgimenti come l'installazione di postazioni di sicurezza che prevengono gli incidenti e consentono l'accesso solamente al personale addetto.

Gico Systems
Gico Systems: le differenze tra disinfestazione, sanificazione e disinfezione

Gico Systems da oltre vent'anni opera all'interno del settore della disinfestazione e di tutti i settori ad esso collegati, riguardo ai quali sono presenti ancora numerosi dubbi. Quando si parla di disinfestazione si fa riferimento ai processi di eliminazione di infestanti, come insetti striscianti, volanti e parassiti delle piante, mentre nel caso di roditori si parla di derattizzazione. La disinfezione è invece il sostanziale ripristino delle condizioni igieniche di locali e strutture, tramite appositi servizi di pulizia ed eliminazione di materiali nocivi presenti sulle superfici, grazie all'utilizzo di composti fumogeni neutri o di formulati disinfettanti applicati con pompe nebulizzanti. All'interno si colloca anche la sanificazione, ovvero la pulizia di tutti i luoghi infettati dai volatili, servizio che solitamente viene effettuato congiuntamente all'allontanamento dei volatili stessi, ripristinando l'igiene dei luoghi invasi.

Visita il sito Gico Systems per approfondire i servizi dedicati alla disinfestazione, disinfezione e sanificazione.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *