Cerca nel blog

giovedì 16 aprile 2015

Grazie al centro di ricerca abruzzese Transcom si aggiudica un importante premio internazionale


 Transcom vince il premio Frost & Sullivan 2015
per l'innovazione nei servizi di contact center in Europa

Assegnato ogni anno dalla società internazionale di consulenza d'impresa,
 il prestigioso premio riconosce la visione strategica e i significativi investimenti
in ricerca e sviluppo per migliorare la soddisfazione dei clienti dei contact center gestiti in outsourcing in Europa.

Milano 16 Aprile 2015. Frost & Sullivan ha assegnato a Transcom il prestigioso premio "2015 European Frost & Sullivan for Visionary Innovation Leadership" in seguito ai risultati della recente analisi effettuata nel settore dei contact center in outsourcing.

Frost & Sullivan, società di consulenza per lo sviluppo economico delle imprese che opera a livello internazionale attraverso un network di oltre 800 analisti, ha riconosciuto a Transcom la sua visione strategica e la consapevolezza che, in un mondo sempre più connesso, l'innovazione, l'agilità e l'adozione delle migliori best practice consentono di crescere e di migliorare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti.

A determinare le motivazioni del premio ha contribuito in modo significativo l'investimento di Transcom nel nuovo centro di ricerca e innovazione dell'Aquila, (LeonarDo 2.0.14) realizzato in collaborazione e partnership con l'Università degli Studi del capoluogo abruzzese, con l'obiettivo di sviluppare nuove soluzioni tecnologiche per migliorare i servizi erogati dai contact center rivolti ai consumatori e ai cittadini. Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link: http://newsletter.transcom.com/centralandsouthregion/ita/event1.html

Particolarmente apprezzata dagli analisti è la strategia Transcom di offrire ai clienti dei suoi clienti una soluzione digitale che sia coerente e integrata attraverso tutti i canali di comunicazione, in nome di una customer experience positiva.

"Questo prestigioso riconoscimento internazionale ci serve da ulteriore stimolo per continuare nel processo di innovazione dei nostri servizi nel complesso scenario del mercato europeo e per aiutare le aziende clienti a migliorare le loro performance di business" ha dichiarato Roberto Boggio, General Manager della regione centro e sud Europa ed Executive Vice President di Transcom Worldwide. "Il mio ringraziamento va a tutto il management, i dipendenti e i collaboratori di Transcom che ogni giorno lavorano perseguendo criteri di innovazione e alla ricerca continua dell'eccellenza."

Ogni anno Frost & Sullivan assegna questo premio alle aziende che hanno dimostrato di aver saputo fare leva sui mega trend globali e hanno saputo integrare questa visione nei loro i processi aziendali per raggiungere l'eccellenza strategica. Il premio intende riconoscere l'efficacia del processo di innovazione messo in atto dall'azienda e l'impatto che questo comporta sulle altre imprese e sulla società in generale.




Transcom in Italia e nel mondo
Transcom è lo specialista globale della Customer Experience: rappresenta il partner ideale per la gestione delle relazioni con i clienti attraverso diversi canali di comunicazione e conta su un esteso network di contact center in Italia e nel mondo.
Transcom è presente in Italia dal 1999 e fornisce servizi di assistenza clienti, supporto tecnico e commerciale e back office amministrativo a importanti clienti locali e internazionali nei settori Pubblica Amministrazione, Telecomunicazioni, Banche e Assicurazioni, Farmaceutico, Media e Internet Companies.
Attualmente, Transcom opera per il mercato italiano da otto diverse sedi con una capacità complessiva di circa 2.500 postazioni. A livello globale Transcom, conta su circa 29.000 professionisti della Customer Experience e opera da 54 contact center in 23 paesi, offendo servizi in 33 lingue a oltre 400 marchi internazionali di primaria importanza in diversi settori. Le azioni di Transcom WorldWide AB sono quotate alla NASDAQ Nordic Stock Exchange di Stoccolma con il simbolo TWW.  www.transcom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *