Cerca nel blog

venerdì 3 aprile 2015

Il contributo sociale offerto da Mario Putin e dal Gruppo Serenissima Ristorazione

Il Gruppo Serenissima Ristorazione sotto la guida dell’imprenditore Mario Putin ha profuso il proprio impegno in ambito sociale sostenendo l’iniziativa promossa da Barabba Onlus e Fondazione Grillo.

Gruppo Serenissima Ristorazione prosegue il proprio impegno all'interno dell'ambito sociale. Mario Putin come presidente ha recentemente sostenuto l'iniziativa promossa dalle associazioni Barabba Onlus e Fondazione Grillo per l'iniziativa dedicata ai ragazzi della comunità famigliare "La Villetta" presso Valtidone.

Serenissima Ristorazioni

Mario Putin e Serenissima Ristorazioni, il pranzo sociale presso Fondazione in Chiara di Valtidone



Organizzato per la giornata di sabato 7 marzo, l'iniziativa ha visto l'organizzazione di un pranzo per oltre 95 ospiti caratterizzato da succulente portate comprendenti gnocchi, polenta con salumi e a conclusione una vasta scelta di dolci. Organizzata dalle Associazioni Barabba Onlus e Fondazione Grillo, l'organizzazione ha visto anche il supporto del Gruppo Serenissima Ristorazione e del proprio presidente Mario Putin. Alcuni membri della società hanno lavorato a tempo pieno per la preparazione e realizzazione dell'evento. Alcuni membri del Gruppo guidato da Mario Putin hanno provveduto alla realizzazione di veri e propri laboratori di cucina, dove i ragazzi della comunità famigliare "La Villetta" in Valtidone hanno potuto sperimentare e affrontare in prima persona gli aspetti legati alla preparazione e del servizio in tavola. L'evento ha permesso la realizzazione di un team building che sarà riproposto anche in altri appuntamenti nel corso dell'anno.

Gruppo Serenissima Ristorazione e la giornata dedicata alla memoria del dono di Angela

L'evento, organizzato grazie alla sinergia tra Barabba Onlus, Fondazione Grillo e Gruppo Serenissima Ristorazione, ha visto come location il Mulino di Roccapulzana, località Chiarone - Pianello Valtidone in provincia di Piacenza con l'intento di celebrare il 52° compleanno di Angela, la quale con il suo contributo ha permesso a ragazzi di ogni età e provenienza di diventare membri della comunità famigliare "La Viletta".

Per approfondire le ultime notizie dedicate a Gruppo Serenissima Ristorazioni e Mario Putin, visita il portale dedicato.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *