Cerca nel blog

martedì 7 aprile 2015

In Punta di Forchetta, la spesa online di qualità a Roma.

In Punta di Forchetta, l'e-commerce che porta freschezza e qualità a casa tua.
A Roma la spesa d'eccellenza si fa online.


Un pranzo a base di pesce tra amici, una cenetta romantica, una grigliata speciale, ma anche una quotidiana cena in famiglia in cui si prediligono ingredienti freschi e di prima qualità: sono sempre di più le occasioni per cui i romani scelgono In Punta di Forchetta, il servizio di spesa online con consegna a domicilio, che punta sulla freschezza e la massima qualità dei prodotti.

Nato da un'idea di FAIC, azienda storica dell'alimentazione professionale romana, con 30 anni di attività, In Punta di Forchetta porta la qualità dei prodotti di un ristorante di alto livello direttamente a casa propria.

Acquistare è facile.
Basta andare sul sito www.inpuntadiforchetta.com scegliere tra le tante proposte di pesce fresco e pescato di giornata, crostacei, tagli di carne scelti, prodotti artigianali del territorio, frutta e verdura e procedere all'acquisto. Grazie a una flotta di oltre 50 automezzi in costante attività, la spesa arriva a casa in giornata.

È possibile ordinare anche al telefono al numero 06.400.45.370, al quale i professionisti di In Punta di Forchetta rispondono consigliando il prodotto giusto per ogni occasione. 

Anche l'atto d'acquisto quindi è curato nei minimi dettagli per essere personalizzato secondo le esigenze del cliente, grazie a personale qualificato pronto a rispondere a ogni richiesta.

Ma cosa offre ogni giorno in Punta di Forchetta?

Un'accurata proposta di materie prime selezionate e prodotti alimentari di alta qualità, scelti presso i migliori e più fidati centri di approvvigionamento romani e consegnati in tutta Roma e nelle zone limitrofe, rispettando la catena del fresco e la massima sicurezza alimentare.

Oggi In Punta di Forchetta si presenta con un sito totalmente rinnovato nei contenuti e nella grafica, e con profili Facebook, Twitter e Google+ sempre aggiornati con l'elenco dei prodotti freschi di giornata, idee per le proprie ricette, curiosità sugli alimenti ed eventi gastronomici nella zona di Roma e del Lazio.

I social network e il nuovo sito Inpuntadiforchetta.com rappresentano l'ultimo gradino di un percorso di riposizionamento più ampio, che ha coinvolto la strategia comunicativa dell'e-commerce, con l'obiettivo di proporsi come il partner più affidabile, puntuale e sicuro per la spesa online di qualità a Roma.

 

LINK:

www.inpuntadiforchetta.com

www.facebook.com/inpuntadiforchetta

twitter.com/inpuntadi

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *