Cerca nel blog

giovedì 9 aprile 2015

Le forniture alberghiere di Fas Italia: proposte per gli albergatori milanesi e lombardi

Sta per iniziare Expo 2015 e i preparativi non riguardano solo i padiglioni della mostra e gli espositori ma anche il settore ricettivo, che dovrà fronteggiare l'arrivo di persone provenienti non solo dall'Italia ma da tutte le parti del mondo.

Firenze, 9 aprile 2015 – A meno di un mese dall'apertura di Expo 2015, che si svolgerà a Milano, gli albergatori hanno ancora qualche giorno di tempo per verificare se hanno tutto il necessario per rendere l'accoglienza nella propria struttura ricettiva un'esperienza memorabile.

In tal senso Fas Italia, azienda fiorentina che detiene la leadership italiana nel mercato delle forniture alberghiere, rinnova la propria offerta di prodotti dedicati alle strutture ricettive e presenta numerose soluzioni all'avanguardia a disposizione di chi gestisce alberghi, bed & breakfast e pensioni.

Grazie al sito web www.forniture-alberghi.biz è possibile prendere visione dell'intero catalogo di Fas Italia in qualsiasi momento. Proprio attraverso il sito, infatti, si possono ricevere informazioni sui singoli articoli e richiedere preventivi in base alle proprie esigenze.

I prodotti Fas Italia sono stati selezionati e pensati per allestire con qualità tutte le aree di ogni struttura ricettiva: dalla hall agli spazi comuni, dalle camere alla sala colazione e alle aree di ristoro. Inoltre, grazie all'ampia gamma di articoli non sarà difficile allestire camere e spazi comuni a misura d'ospite.

Le soluzioni offerte dall'azienda toscana sono ideali per ottimizzare gli spazi e assicurare ai clienti il pieno soddisfacimento di qualsiasi esigenza. Bisogna tener presente, infatti, che non saranno solo clienti italiani a essere ospitati, ma anche persone provenienti dalle mete più disparate e con abitudini differenti dalle nostre. Grazie a Fas Italia è possibile personalizzare la propria offerta di servizi e di amenities in base agli ospiti che frequenteranno l'albergo nel corso della manifestazione.

Per esempio, se si ospitano turisti russi o cinesi, in camera non può mancare il bollitore elettrico con una buona selezione di the, dato che gli ospiti provenienti da questi Paesi hanno l'abitudine di consumare questo tipo di bevanda più volte al giorno.

La convenienza delle soluzioni, poi, è un altro dei punti di forza che contraddistinguono l'offerta dell'azienda fiorentina. I prezzi, infatti, nonostante la qualità del servizio, sono sempre competitivi, e consentono agli albergatori di beneficiare di prodotti di pregio a costi sempre interessanti.

Celerità ed efficacia nelle spedizioni sono un ulteriore biglietto da visita, insieme alla cortesia, all'esperienza e alla professionalità che caratterizzano da sempre il team di Fas Italia.

Rientrano nell'offerta dell'azienda accessori e complementi d'arredo per il bagno, articoli di servizio al cliente, bevande calde solubili monodose, carrelli per il cambio della biancheria, cestini gettacarta e per la raccolta differenziata, coprimaterassi, casseforti per le camere, macchine da caffè, portavaligie, portariviste e molto altro ancora.

Per avere una panoramica completa delle soluzioni messe a disposizione da Fas Italia, si consiglia di collegarsi al sito web www.forniture-alberghi.biz e richiedere un preventivo o maggiori informazioni sugli articoli che è possibile acquistare per la propria struttura ricettiva.

Fas Italia
Via Giuseppe la Farina, 30R, Firenze
Tel: 055 470536-0552479578

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *