Cerca nel blog

mercoledì 1 aprile 2015

Leading Technologies e Martin Professional: il corso base per le consolle luci M-Series

Gli specialisti di Leading Technologies in collaborazione con Martin Professional nel corso base di utilizzo delle consolle luci M-Series

Leading Technologies, azienda specializzata nel campo dell'illuminazione professionale per grandi eventi, vi propone il corso base per l'utilizzo delle Consolle M-Series by Martin Professional.
Leading Technologies foto prodotti

Il corso base per l'utilizzo di consolle M-Series promosso da Leading Technologies

Nella giornata di Mercoledì 8 Aprile 2015, Leading Technologies organizzerà un corso professionale dedicato all'utilizzo delle consolle per l'illuminazione M-Series, prodotte dal leader internazionale Martin Professional. In particolare, i partecipanti avranno la possibilità di utilizzare i sofisticati modelli M1 e M2GO scoprendone tutte le caratteristiche, come le diverse patch disponibili, le loro funzionalità e tutte le molteplici possibilità offerte dalle connessioni di rete integrate. I relatori, Theis Wermuth - consolle specialist Martin Professional e Andrea Carlotto - consolle live specialist, esporranno ai corsisti le principali caratteristiche del software M-Series ed insegneranno loro come gestire in modo ottimale le varie finestre presenti e i layout, come sfruttare al meglio le potenzialità fornite dal programmatore, oltre a presentare tutte le funzionalità delle unità, dei presets, delle cuelists e dei programmable buttons. L'evento si terrà all'interno della sede di Leading Technologies, situata a Monza in via Solferino 54, dalle 9.30 alle 18.30 e a tutti i partecipanti verrà offerto un ottimo buffet.

Leading Technologies: le consolle M1 e M2GO by Martin Professional

Il corso promosso da Leading Technologies prevede l'utilizzo di due dei principali e maggiormente innovativi sistemi per il controllo delle luci a marchio Martin Professional. Il primo, l'M1 controller touchscreen, è un sistema molto compatto ma in grado di garantire tutte le funzionalità presenti nelle consolle di dimensioni maggiori, permettendo così alte performance unite ad agilità e versatilità di utilizzo delle unità di controllo. Il secondo sistema, l'M2GO controller, è una consolle luci portatile molto potente grazie alla presenza di un processore dual core e di un hard disk a stato solido. Il prodotto si compone inoltre di un display touch in modo da garantire un'eccellente esperienza di controllo a livello professionale di tutte le diverse funzionalità del sistema luci.

Visita il sito ufficiale di Leading Technologies per conoscere tutti i dettagli relativi al corso e alle consolle M-Series.

Vi aspettiamo numerosi al corso base per l'utilizzo delle consolle per l'illuminazione promosso da Leading Technologies!

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *