Cerca nel blog

mercoledì 8 aprile 2015

L'innovazione nel settore Urban Outdoor: EGRET ONE-S

 

 

L'innovazione nel settore Urban Outdoor: EGRET ONE-S

Amburgo,  aprile 2015 – il lancio di EGRET ONE-S

Innovazione da premio: il monopattino incontra i veicoli a motore

              

L'idea innovativa di EGRET ONE-S, il nuovo modello di EGRET ONE: combinare il principio di un monopattino con il confort di un veicolo a motore, ponendo l'accento sulla facilità di utilizzo e la sicurezza, garantendo il piacere della guida e la praticità del trasporto allo stesso tempo. In altre parole: 

Una velocità massima di 35 km/h, una tecnologia che consente di piegare facilmente il mezzo e riporlo in poco spazio ed un peso totale di 16 kg. Le sospensioni di ONE-S garantiscono il maggior confort alla guida anche su superfici difficili.  Inoltre EGRET ONE può essere personalizzato con loghi o allestimenti differenti.

Quello dell'Urban Outdoor è un settore che sta diventando sempre più importante ed è per questo motivo che sono stati creati i monopattini EGRET ed è ciò che stanno dimostrando  ovunque in Europa. Questa innovazione è stata riconosciuta nel febbraio 2015 dalla giuria del ISPO BRANDNEW Award.

La giuria incaricata, che seleziona i prodotti più innovativi  nel settore delle attività all'aria aperta, dello sport e lifestyle,  non ha esitato davanti a EGRET ONE-S e lo ha immediatamente inserito per concorrere come FINALISTA nella categoria  "HardwearSummer. 

I monopattini elettrici EGRET ONE sono creati dalla start up di Amburgo, la Walberg Urban Electrics, che già si avvale di una struttura vendite in tutta Europa per questo prodotto innovativo e che offre un elevato standard nel servizio al cliente, in grado di soddisfare i requisiti di qualità di EGRET ONE-S.

 

Maggiori informazioni su  EGRET ONE:
www.egret.com and www.facebook.com/EGRET.it




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *