Cerca nel blog

mercoledì 8 aprile 2015

UN E-COMMERCE DEDICATO AL MONDO DEL FORMAGGIO

Arriva dalla Valsassina l'idea di creare un sito dedicato esclusivamente alla vendita dei tipici prodotti caseari della Lombardia

 

Pasturo, 08 aprile 2015 Grande novità per tutti gli amanti dei formaggi: è nato in queste settimane La Formaggeria, portale e-commerce dedicato al gusto e alla qualità dei formaggi tipici lombardi. Fortemente voluto dall'azienda Valsassinese Carozzi Formaggi, si tratta di una piattaforma che mira a divenire un punto di riferimento per tutti i buongustai d'Italia e del Mondo. Non solo spedizioni entro i confini nazionali, ma anche all'estero con tempi di consegna variabili a seconda delle distanza. Un servizio d'eccellenza che già nelle prime sue settimane di vita ha dimostrato di poter esaudire in maniera tempestiva le esigenze dei suoi fruitori, grazie a consegne rapide e puntuali (24 ore sulla maggior parte del territorio italiano), realizzate seguendo un modus operandi che fa della dedizione al cliente il primo obiettivo: la spedizione avviene in  contenitori isotermici resistenti di cartone e polistirolo espanso che garantiscono un'ottima conservazione, favorita ulteriormente dall'utilizzo di buste di refrigerante sigillate che permettono di mantenere la temperatura corretta. Con un semplice click sul sito www.laformaggeria.eu, o accedendo al portale dello shop online sul sito aziendale di Carozzi Formaggi, è possibile ordinare e ricevere i prodotti tipici della valsassina: formaggi a crosta lavata o naturale; gorgonzola DOP, taleggio DOP e quartirolo DOP in diverse varianti, formaggi di capra e di latte vaccino, yogurt naturali di capra e non.

 

La scelta di dare vita ad un grande sito di e-commerce è stata portata avanti con grande entusiasmo dalla terza generazione di Carozzi Formaggi, con la consapevolezza che le bontà di un territorio così caratteristico come la Valsassina, vadano necessariamente diffuse per il bene del territorio. Una voglia di sperimentare ciò che la tecnologia offre, senza mai dimenticare la tradizione e la grande storia alle spalle di un terra come la Valsassina, da sempre patria millenaria della stagionatura e produzione del formaggio.

 

****************

Carozzi Formaggi

Oggi Carozzi Formaggi si caratterizza per la produzione dei migliori formaggi tipici lombardi DOP di varia natura, da quelli di capra a quelli di latte vaccino, dai formaggi freschi a quelli più stagionati, in crosta lavata o naturale: una gamma di prodotti che ben soddisfa le esigenze del più pretenzioso cliente.

L'intera produzione si caratterizza unicamente per i prodotti DOP della Valsassina e Lombardia, consci che la qualità e la genuinità debbano sempre essere messe al primo posto.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *