Cerca nel blog

martedì 14 aprile 2015

Vacanze in Calabria Hotel Porto Rhoca

L’Hotel Porto Rhoca sorge su una piccola collina circondata dal verde e con un panorama mozzafiato. Ad 1 km dal mare nel meraviglioso Golfo di Squillace la struttura non dista molto dai piccoli centri come Squillace, Catanzaro lido e Soverato culle dello shopping e del divertimento calabrese. Porto Rhoca offre ai suoi ospiti innumerevoli servizi tra cui la colazione servita a buffet. Una colazione sana, “fatta in casa” con torte, cornetti freschi, succhi e confetture per iniziare al meglio la giornata e proseguirla ancora meglio nella spiaggia privata della struttura. La struttura ha a disposizione postazioni spiaggia con ombrelloni, sedie sdraio e lettini solari per il relax dei suoi ospiti, per far si che si possano godere il mare cristallino, la sabbia calda e tanto sole…per chi non amasse il mare la struttura dispone anche di una piscina privata all’interno della struttura dove poter trascorrere le proprie giornate in completo silenzio e tranquillità. Le camere dell’hotel Porto Rhoca sono di diverse tipologie: la struttura dispone di camere matrimoniali, doppie, triple, quadruple e singole. Ogni camera possiede aria condizionata, un minifrigo bar e tv digitale. Alcune camere possiedono il terrazzo e altre piccoli giardinetti per fare in modo che gli ospiti possano godersi il panorama. Infine, il riassetto delle camere è giornaliero mentre il cambio bianchieria avviene ogni 3 giorni. La struttura – su richiesta- ha il servizio di escursioni: escursioni marine e campestri. La struttura si affida ad una guida turistica del luogo che conosce molto bene il territorio e potrà mostrare ai nostri ospiti le meraviglie che la Calabria può offrire: gite a Tropea, Gerace, Squillace, Stilo, Santa Severina e tanti altri piccoli borghi. Per i nostri ospiti più curiosi la struttura organizza gite in barca alla ricerca di grotte marine, vasche e piccole calette nascoste. Il Porto Rhoca possiede una sala ristorante, la piscina(che può contenere fino a 500 posti a sedere)e un centro congressi. La struttura dà in affitto la location e su richiesta si occupa anche del catering per eventi privati, meeting e congressi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *