Cerca nel blog

giovedì 14 maggio 2015

BANCA MEDIOLANUM ORGANIZZA DA GROSSETO E DA GUIDONIA DUE "PEDALATE AMATORIALI" CON MOTTA FONDRIEST E MOSER

Banca Mediolanum, sponsor ufficiale del Gran Premio della Montagna con la Maglia Azzurra, organizza due pedalate amatoriali per venerdì 15 maggio, in occasione della settima tappa del Giro d'Italia 2015. Più di quaranta appassionati avranno la possibilità di percorrere la Grosseto-Fiuggi, anticipandola di qualche ora, insieme ai campioni Gianni Motta, Maurizio Fondriest e Francesco Moser.

 

La prima pedalata in maglia azzurra, organizzata da David Mannini, Family Banker® di Banca Mediolanum e dai suoi colleghi, partirà alle ore 7 dall'Open Village di Piazza Esperanto a Grosseto insieme a Gianni Motta.

Il secondo gruppo di "pedalatori", grazie all'organizzazione di Katia Gesuale Family Banker® di Banca Mediolanum e dei suoi colleghi, partirà alle ore 12 da Via Roma, 30 a Guidonia per arrivare al traguardo di Fiuggi insieme ai campioni Maurizio Fondriest e Francesco Moser.

 

A margine del Giro d'Italia, sono varie le attività di relazione che Banca Mediolanum mette a disposizione della propria community grazie all'impegno dei Family Banker® sul territorio:

 

-       oltre 30 "pedalate" organizzate nelle località di partenza e di arrivo di tappa in compagnia dei testimonial storici della banca: Francesco Moser, Gianni Motta, Maurizio Fondriest e Paolo Bettini,

-       6 pranzi sul percorso della gara,

-       21 Mediolanum Party, per far vivere l'emozione di una cena con i protagonisti di oggi e di ieri, serate dedicate ai clienti in location esclusive che nella scorsa edizione hanno totalizzato più di 4000 presenze,

-       la possibilità di entrare in zone esclusive come le aree hospitality di partenza e di arrivo che nel 2014 ha visto la partecipazione di oltre 1400 persone. Sempre nel 2014 sono stati 54 i fortunati che hanno potuto seguire le tappe del Giro dall'auto in corsa, attività che viene replicata anche per il 2015,

-       le iniziative solidali di Fondazione Mediolanum Onlus a sostegno del progetto tutto italiano "Ogni bambino ha diritto a una vita normale" per aiutare 959 bambini accolti nelle case-famiglia di tre associazioni che operano su tutto il territorio nazionale: SOS Villaggi dei Bambini, Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII e Casa Famiglia Spirito Santo. Come per il 2014, Fondazione Mediolanum Onlus mantiene l'impegno di raddoppiare le somme raccolte in occasione del Giro d'Italia.

 

Momenti d'incontro tra sport e intrattenimento attraverso i quali Banca Mediolanum intende rafforzare la relazione con la propria community che dal 2003 ha visto la partecipazione di più di 400.000 persone tra clienti e appassionati del Giro d'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *