Cerca nel blog

lunedì 11 maggio 2015

Biokirei lancia l'ebook gratuito “I 10 Rimedi Naturali per combattere Stitichezza e Gonfiore”


Quasi il 50% delle persone soffre di disturbi intestinali, chiari segnali della presenza di un intestino infiammato. È da questo allarmante dato che Barbara Garbarino, erborista con alle spalle oltre 20 anni d’esperienza nell’erboristeria di famiglia in Piemonte e consulente del sito www.biokirei.it, è partita nella scrittura della sua guida “I 10 Rimedi Naturali per combattere Stitichezza e Gonfiore”. Un’ebook gratuito e scaricabile direttamente dal sito www.biokirei.it dedicato alle difficili problematiche dell’apparato digerente che vuole aiutare il lettore a ritrovare leggerezza e regolarità attraverso la conoscenza delle cause dei disagi intestinali per poi usufruire degli innumerevoli rimedi naturali.

Stress, errori alimentari, utilizzo improprio di farmaci, modificazioni ormonali: I fattori scatenanti di questi disagi sono molteplici. L’intento di questa guida è di cercare di scoprire insieme quali siano le cause di questo squilibrio intestinale per poi intervenire e ripristinare le condizioni fisiologiche dell’apparato digerente.

Due gli aspetti più interessanti dell’ebook: una scheda riservata alla descrizione dettagliata dei 10 migliori rimedi erboristici, completa di rimedi casalinghi e ricette di tisane, e uno schema riassuntivo dove vengono evidenziati gli alimenti da limitare e quelli da prediligere per attenuare il malessere e i disturbi.

Una guida indispensabile con tanti consigli pratici che abbinati ad una vita sana, una dieta bilanciata e un'attività fisica regolare porteranno effetti positivi fin da subito sul benessere generale della persona.


Nato nell’ottobre 2014 dalla passione per il naturale, l’ecologico e l’artigianale www.Biokirei.it è un e-commerce dedicato a cosmetici vegetali e biologici, prodotti eco-bio, puri succhi e decotti bio, accuratamente selezionati da uno staff di professionisti del mondo erboristico sempre attento alle tematiche di benessere. Grazie ad una pagina Facebook ed ad un blog che si avvale anche di collaborazioni esterne con professionisti del mondo dell’alimentazione e personal trainer, Biokirei.it vuole offrire ai propri clienti oltre a prodotti sicuri e funzionali anche consigli e best practice, grazie ad un servizio di consulenza personale attivo tutti i giorni tramite skype (consulente .biokirei) e via email (consulente@biokirei.it).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *