Cerca nel blog

venerdì 8 maggio 2015

Cefla Shopfitting Solutions a Zoomark 2015: ecco le più innovative soluzioni d’arredo per il mondo Pet


Dal 7 al 10 maggio, Cefla sarà presente all’importantissima fiera di settore.
Anche quest’anno, dal 7 al 10 maggio Bologna Fiere ospita Zoomark, il Salone Internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da Compagnia.

La sedicesima edizione dell’evento prevede la partecipazione di oltre 600 aziende provenienti da tutto il mondo.
Alimentazione, cura, igiene, comfort, sicurezza, trasporto, informazione e intrattenimento: Zoomark è la vetrina ideale per conoscere e proporre nuovi prodotti e progetti di un mercato, quello legato al mondo degli animali domestici, in trend positivo da anni.
Per la prima volta Cefla Shopfitting Solutions, forte della sua esperienza e professionalità nel mondo dell’allestimento, si presenta alle attività commerciali del settore con una vasta gamma di possibilità d’arredo, presso il Padiglione 22 Stand B05 C06.

Vocazione industriale ed estrema cura dei dettagli grazie a Zenith Shop Design, una propria azienda specializzata in lavorazioni su misura, Cefla Shopfitting Solutions propone, in uno stand dedicato, allestimenti per negozi specializzati, corner dedicati all’esposizione food per gli animali e progetti di arredo per i reparti dedicati nella Grande Distribuzione Organizzata.

Proprio il know how e la solidità acquisita nel tempo, fanno di Cefla Shopfitting Solutions il migliore partner per il visual merchandising e di chi opera nel mondo dei Pet Store. Inoltre, la lunga esperienza nei P.O.P display porta a creare solido espositori permanenti in lamiera per la promozione di prodotti ad alta portata, come il cibo per animali.








Le soluzioni d’arredo, in dettaglio:

System10 è il sistema di scaffalatura  con piani ultra-sottili che permette un recupero ottimale dello spazio espositivo. La massima compattezza, sia sulla dimensione orizzontale che su quella verticale, la gamma ampia e l’eccellente compatibilità con tutte le linee di prodotto Cefla, fanno di System10 un arredo innovativo che sa come dare risalto alla merce esposta.

Wireplus, invece, è il sistema espositivo modulare in filo metallico, che combina al meglio leggerezza e solidità, creando un ambiente elegante, luminoso e armonico. Isole, testate a gondola, mini-rack, cesti, portaprezzi e divisori: Wireplus è una gamma ampia di soluzioni altamente integrabili fra loro e con gli altri prodotti Cefla.

Digital Shelf System è l’innovativa proposta di illuminazione a LED modulare: con l’installazione semplificata plug&play e la sua totale integrazione con lo scaffale, digital shelf system nasce per migliorare sensibilmente l’esposizione del prodotto e la shopping experience del cliente.
Per la barriera casse, Cefla Shopfitting Solutions propone due validissime alternative: Futura Plus e Futura Proxi.

Futura Proxi è un prodotto altamente affidabile, performante e compatto: con sistema d’illuminazione a Led integrati e numerosi accorgimenti tecnologici, Futura Proxi assicura prestazioni eccellenti, tracciando una nuova strada alla user experience.

Futura Plus, invece, è la cassa che Cefla Shopfitting Solutions ha creato per avere il più alto livello di operatività, interazione con il cliente e personalizzazione possibile: Design, funzionalità e produzione 100% made in Cefla sono le caratteristiche ideali per il Presente del banco cassa.
Per ulteriori informazioni:
Cefla Arredamenti Group - tel. +39 0542 653111
ceflaarr@cefla.it

www.ceflaarredamenti.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *