Cerca nel blog

venerdì 22 maggio 2015

Clara Alonso, della serie tv VIOLETTA, incontra i fan della serie cult in tutto il mondo. Domani, sabato 23 ore 13.00 al parco giochi di Roma Valmontone Rainbow Magicland

In esclusiva a Rainbow Magicland

Clara Alonso della serie tv "Violetta" incontra i fan

Sabato 23 maggio dalle 13.00 alle 16.00 al
Parco divertimenti di Roma Valmontone

Rainbow Magicland, il Parco di divertimenti di Roma Valmontone, ha in serbo una grande sorpresa per tutti gli amanti di "Violetta", la serie tv Disney che da tre anni tiene attaccate alla tv le bambine e ragazzine di mezzo mondo e vero e proprio fenomeno di culto.


Per tutte le V-lovers d'Italia, sabato 23 maggio dalle ore 13.00 alle ore 16.00 sarà infatti ospite del parco CLARA ALONSO, una dei personaggi di punta della serie dove interpreta Angie, la zia della protagonista Violetta. 

Clara Alonso sarà a disposizione di tutti i visitatori del parco per un pomeriggio all'insegna della musica e del divertimento: l'attrice risponderà alle domande dei suoi fan, firmerà autografi e si concederà per le foto con i suoi amati ammiratori.


Reduce dal successo del programma televisivo "Notti sul Ghiaccio" dove si è classificata al terzo posto, Clara Alonso – argentina di nascita, ma spesso in Italia negli ultimi anni -  è molto amata anche per il suo programma "Angie e le ricette di Violetta" in onda su Disney Channel in cui si cimenta ai fornelli creando piatti ispirati alla vita di Violetta, dei suoi amici e familiari.


L'incontro con i fan di "Violetta" non è l'unico evento in programma per il fine settimana: i visitatori del parco infatti potranno godersi anche gli altri spettacoli in corso, come I love Winx, con mitiche fatine create da Iginio Straffi, il mini show di Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo, per rivivere la magia della celebre storia d'amore o lasciarsi contagiare dalle atmosfere uniche dello show medievale La Leggenda dei Cavalieri; per tutti gli sportivi inoltre domenica 24 maggio da non perdere la 3ª edizione della gara podistica MagicLand Run e della passeggiata per tutta la famiglia tra le attrazioni del parco Gattobaleno Run.


                                                       


RAINBOW MAGICLAND
Rainbow MagicLand è il Parco divertimenti di Roma Valmontone (a circa 20 minuti dalla Capitale), lungo la direttrice Roma-Napoli. Con un investimento di 300 milioni di Euro, il Parco si estende su una superficie di 600 mila mq ed è caratterizzato da una originale scenografia sul tema della "magia"  che rende la struttura unica nel suo genere; aperto al pubblico il 26 maggio 2011, ha ospitato ad oggi oltre 3,2  milioni di visitatori. 
Rainbow Magicland offre al pubblico oltre 40 tra attrazioni e spettacoli, tra montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e attrazioni per bambini; inoltre, il Parco, dotato di 13.000 piante, ospita uno dei più grandi parcheggi fotovoltaici realizzati in Italia, su una superficie di 60.000 m2, che produce 6,5 Megawatt di energia pulita, pari a circa il 75% del fabbisogno energetico del Parco.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *