Cerca nel blog

martedì 12 maggio 2015

Comunicato Stampa: Intel Security nomina Andrew Elder presidente EMEA

Intel® Security nomina Andrew Elder presidente EMEA

 

Un veterano del settore entra in Intel Security per guidare le attività in EMEA

 

Amsterdam, Paesi Bassi - 12 maggio 2015 - Intel Security ha annunciato oggi la nomina di Andrew Elder a presidente EMEA. In questo ruolo, Elder riporterà direttamente a Scott Lovett, executive vice president delle vendite globali, e porterà avanti le operazioni e la strategia di business di Intel Security per l'area EMEA.

 

Elder arriva in Intel Security provenendo da Rovi Corporation e Intellectual Ventures, dopo aver trascorso 13 anni in Cisco, con un fatturato prodotto di 2 miliardi di dollari ogni anno. Come vice president delle divisioni advanced technology ed enterprise per i mercati emergenti in Cisco, Elder ha impostato la strategia di go-to-market e di crescita per più di 130 paesi. Successivamente, con il ruolo di vice president delle vendite globali nei settori sport ed entertainment, Elder ha avuto un ruolo centrale nella creazione e nella direzione strategica delle nuove tecnologie e sistemi emergenti.

 

"Andrew è un leader eccezionale, con oltre 25 anni di esperienza in aziende high-tech. La sua profonda conoscenza delle nuove tecnologie e della rapida evoluzione del panorama della sicurezza informatica dà a Elder la prospettiva e l'esperienza necessarie per aiutare le aziende a superare le sfide continue che si trovano ad affrontare nel campo della sicurezza", ha dichiarato Scott Lovett, vice president esecutivo delle vendite globali.

 

Elder è riconosciuto dal mercato come un leader versatile e appassionato, desideroso di comprendere e risolvere le sfide di business. Guidato da questi valori e da un grande impegno al servizio dei clienti, Elder si è occupato di più di 100 paesi nel corso dell'ultimo decennio. Avendo vissuto in Medio Oriente, Paesi Bassi, Regno Unito e Stati Uniti, Elder ha un bagaglio che gli consente una posizione unica per affrontare le molteplici sfide di molti mercati.

 

"Sono infinite le possibilità a portata di mano delle imprese, ma molte di esse non riescono a sfruttare veramente le grandi opportunità che sono insite nelle tecnologie oggi più avanzate, come l’Internet degli oggetti, i Big Data o le tecnologie di mobility, a causa dei rischi per la sicurezza", ha dichiarato Elder. "Questo deve cambiare. La sicurezza è un fattore abilitante per le tecnologie di domani, ma solo quando è considerata fin dall'inizio ed è pervasiva e integrata in ogni tassello".

 

###

 

Informazioni su Intel Security

McAfee è ora parte Intel Security. Con la propria strategia Security Connected, l’approccio innovativo alla sicurezza potenziata dall’hardware e l’ineguagliato servizio Global Threat Intelligence, Intel Security è impegnata senza sosta nello sviluppo di soluzioni e servizi di sicurezza proattiva comprovati che proteggono sistemi, reti e dispositivi portatili per l’utilizzo aziendale e personale a livello mondiale. Intel Security combina l’esperienza e la competenza di McAfee con l’innovazione e le prestazioni comprovate di Intel per rendere la sicurezza un ingrediente essenziale di ogni architettura e di ogni piattaforma di elaborazione. La missione di Intel Security è di assicurare a chiunque la tranquillità di vivere e lavorare in modo sicuro e protetto nel mondo digital odierno. www.intelsecurity.com.

 

Per informazioni:

Ufficio Stampa

McAfee

Tel.: 02/55.41.71

Fax: 02/55.41.79.00

 

 

Benedetta Campana, Tania Acerbi

Prima Pagina Comunicazione

Tel.: 02/91339820

e-mail:benedetta@primapagina.it, tania@primapagina.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *