Cerca nel blog

mercoledì 6 maggio 2015

Comunicato stampa: VIA annuncia I nuovi controller della serie VIA Chrome® Video Wall DS

 

VIA Technologies, Inc.

 

VIA annuncia I nuovi controller della serie VIA Chrome® Video Wall DS

 

Un elemento di design essenziale per installazioni immersive ad alto impatto visivo

 

Milano, 6 maggio 2015 - VIA Technologies, Inc, presenta oggi la nuova serie di controller VIA Chrome® Video Wall DS, un’ampia scelta di server multimediali perfetti per la creazione di soluzioni per il digital signage standard e multi schermo e una distribuzione dinamica dei contenuti.

 

Grazie alle caratteristiche grafiche avanzate di VIA Chrome®, i controller della serie VIA Chrome® Video Wall DS supportano la riproduzione di contenuti ultra HD (4K) così come la riproduzione simultanea di più video full HD nei formati più comuni, consentendo di sviluppare soluzioni ad alto impatto visivo.

 

In combinazione con VIA MagicView®, una potente e flessibile piattaforma di content management per la progettazione, la distribuzione e la visualizzazione di contenuti digital signage, i controller della serie VIA Chrome® Video Wall DS offrono una soluzione server all-in-one, grazie al quale è molto più semplice e conveniente progettare e gestire sia i contenuti che il layout dell’installazione. Inoltre VIA MagicView® permette di creare installazioni dal layout irregolare e di organizzare liberamente contenuti diversi su più schermi e consentendo di sviluppare soluzioni ad alto impatto visivo.

 

"I video wall sono sempre più un elemento di design imprescindibile nella creazione di spazi ad alto impatto visivo in numeorsi ambienti del retail, dell’hospitality, dei trasporti e dell’intrattenimento", ha sottolineato Wu Epan, Head di VIA Embedded, VIA Technologies , Inc. " I controller della serie VIA Chrome® Video Wall DS permettono di sviluppare soluzioni felssibili e installazioni che garantiscono un’esperienza sensoriale unica."

 

VIA Chrome® Video Wall DS è una componente fondamentale della suite VIA Smart City, che comprende soluzioni di digital signage, la tecnologia VIA AirTalk ™ e soluzioni di gestione dei contenuti via cloud. Queste soluzioni sono state implementate con grande successo a Taiwan in numerosi alberghi,  sale cinema, centri commerciali, stazioni e negozi, come il centro commerciale Breeze Center, che si trova nel cuore del quartiere della moda di Taipei.

 

La serie di controller VIA Chrome® Video Wall DS

La serie di controller VIA Chrome® Video Wall DS, in combinazione con VIA MagicView®, il software che garantisce una semplice e veloce progettazione del layout, nonchè della programmazione e della riproduzione dei contenuti, sono l'ideale per numerose applicazioni digital signage come i video wall di piccole e medie dimensioni, chioschi multimediali, pareti espositive e pubblicità outdoor in un’ampia gamma di settori applicativi, tra cui vendita al dettaglio, ospitalità, intrattenimento, mezzi di trasporto, spazi aziendali e pubblici.

 

·         Supporto fino a 16 uscite Full HD

·         Riproduzione di video simultanei Full HD e supporto 4K

·         Orientamento display a 360 gradi per installazioni a mosaico su pareti

  • Compatibilità con una vasta gamma di contenuti, tra cui Flash, PPT, HTML 5 e con i formati video più comuni

·         Gestione dei contenuti attraverso il software VIA MagicView®

 

 

VIA AirTalk™ Wireless Communication Suite

VIA AirTalk offre una suite di tecnologie di trasmissione wireless, come il rilevamento sonoro, il bluetooth LE, WiFi e 3G, permettendo di creare reti specifiche in ristoranti, negozi e in numerosi altri ambienti, così da fornire informazioni personalizzare sui dispositivi degli utenti e aprendo nuove ed interessanti opportunità di vivacizzare l’esperienza di interazione e partecipazione.

 

Ulteriori informazioni sulla seria VIA Chrome® Video Wall DS sono disponibili al seguente link:

http://signage.viatech.com/en/solutions/product_ds.jsp

 

Le immagini sono disponibili sul sito http://www.viagallery.com/via-chrome-video-wall/

 

Un video introduttivo di VIA Chrome® Video Wall DS è visibile al seguente link: http://youtu.be/_6165QMnLK4

 

-------------------------------

A proposito di VIA Technologies, Inc.

VIA Technologies, Inc è il principale fornitore di piattaforme per processori x86 a elevata efficienza energetica innovativi e all’avanguardia nei mercati PC, client, ultra mobile e sistemi embedded. La combinazione di processori a risparmio energetico con chipset per media digitali e connettività avanzata, multimedia e networking abilita un ampio spettro di piattaforme informatiche e di comunicazione, incluse le sue popolari schede madri ultra compatte. Con sede centrale a Taipei, Taiwan, la rete globale di VIA collega i centri ad alta tecnologia negli Stati Uniti, in Europa e in Asia, e la sua base di clienti include i principali OEM e integratori di sistemi a livello mondiale. www.via.com.tw

 

 

Per ulteriori informazioni

Tania Acerbi, Francesco Petruzzi

Prima Pagina Comunicazione

Piazza Giuseppe Grandi 19

20129 Milano

Tel. +39 02 91339811

Fax +39 02 76118304

Email: tania@primapagina.itfrancesco@primapagina.it  

 

I nomi di aziende e prodotti citati nel presente documento possono essere marchi dei rispettivi proprietari.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *