Cerca nel blog

venerdì 15 maggio 2015

Francesca Dellera, l’attrice e modella capace di conquistareil Festival di Cannes e il pubblico francese

Francesca Dellera è l’attrice e modella italiana capace di conquistare il pubblico francese e il Festival di Cannes con la sua bellezza e il fascino senza tempo.

Festival di Cannes, incontri e collaborazioni della bellissima Francesca Dellera

Francesca DelleraQui troverete Francesca Dellera, come è stata vista dai principali maestri della moda e della fotografia internazionale. Tra questi anche il grande stilista francese Jean Paul Gaultier. Conosciutisi durante lo svolgimento di un esclusivo ricevimento, lo stilista rimane folgorato dalla bellezza e dalla fisicità parlante di Francesca Dellera a tal punto da volerla come modella di eccezione per la propria collezione. Oltre ad aver conquistato l'ammirazione di famosi stilisti e importanti registi, Francesca Dellera nel corso della kermesse ha saputo ammaliare l'intero pubblico francese: ne è testimonianza la presenza all'interno del libro che celebra l' anniversario del Festival. Una preziosa pubblicazione voluta dalla città di Cannes come omaggio al Festival, che al suo interno contiene una selezione degli attori più rappresentativi del proprio Paese (per l'Italia: Claudia Cardinale, Sofia Loren e Francesca Dellera).
Francesca DelleraFrancesca Dellera

Francesca Dellera, attrice e modella musa ispiratrice di grandi fotografi e registi

L'attrice italiana, nel corso della propria carriera, ha saputo suscitare l'interesse di personaggi di spicco nel mondo cinematografico ed artistico. Definita dal critico cinematografico Tullio Kezich "una bellezza dalla fisicità parlante che possiede quel qualcosa in più che hanno le figure schermi che di eccezione", Francesca Dellera ha posato per i principali maestri della fotografia, come Helmut Newton o Annie Leibovitz, apparendo sulle copertine di prestigiose riviste nazionali ed internazionali, collaborando in campo cinematografico con registi di spessore come Marco Ferreri, Giuseppe Patroni Griffi e Jacques Deray.

I momenti più esclusivi ed inediti dell'attrice e modella Francesca Dellera al Festival di Cannes.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *